Marvel

Captain America: Brave New World – È trapelata online la descrizione completa dei filmati mostrati al CinemaCon! (2024)

È trapelata online la descrizione completa di alcuni filmati di “Captain America: Brave New World” che sono stati mostrati all’edizione di quest’anno del CinemaCon!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “CAPTAIN AMERICA: BRAVE NEW WORLD” ⚠️

Questa notte, al CinemaCon, si è tenuto il panel della Disney, che ha portato molte novità sui prossimi prodotti in uscita. In particolare i Marvel Studios hanno alimentato un hype generale, per i loro prossimi prodotti, di cui avevano bisogno. Durante questo panel hanno parlato dei loro film in uscita nel breve periodo.

Tra questi, abbiamo finalmente ricevuto alcuni aggiornamenti ufficiali su Captain America: Brave New World e sul ruolo che Harrison Ford avrà all’interno della pellicola con protagonista Anthony Mackie.

Captain America
Captain America: Brave New World

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Le prime scene di Captain America: Brave New World

Come detto poco fa, questa notte i Marvel Studios di Kevin Feige, durante il panel Disney, hanno presentato al pubblico presente al CinemaCon di Las Vegas alcuni primi sguardi al prossimo film su Captain America. Il film è anche stato descritto come un thriller d’azione con i piedi per terra, nello stesso stile di The Winter Soldier.

Le scene, purtroppo, non sono state rilasciate online e difficilmente verranno rilasciata a breve. Nonostante questo, alcuni spettatori hanno pubblicato delle descrizioni abbastanza accurate di ciò che è stato mostrato.

Captain America: Brave New World
Captain America: Brave New World

La scena inizia con Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, che incontra Thunderbolt Ross, interpretato da Harrison Ford, il quale è diventato il presidente della Casa Bianca. Succhiando un lecca-lecca, Thaddeus Ross dice “ordini del medico”.

Viene poi menzionato ironicamente il recast di Thunderbolt Ross: infatti, Sam dice al personaggio:“Devo ammettere che non mi sono ancora abituato al nuovo look.” Al che Ross risponde: “Nemmeno io. Mi hanno detto: o perdi i baffi o perdi le elezioni.”

Ross chiede di incontrare Wilson per riunire gli Avengers con un nuovo Captain America in prima linea, ma Sam non apprezza l’idea. Il personaggio di Mackie dice: “Stiamo mostrando al mondo un modo migliore per andare avanti. Se siamo in disaccordo, allora cosa succede?”

Ross sta cercando di unire le forze, ma potrebbe avere dei secondi fini sconosciuti a tutti gli altri. Durante una riunione in cui Ross presenta questo piano a una folla, con la presenza di Sam, un misterioso cattivo prende il controllo degli altoparlanti e controlla le menti degli agenti dei servizi segreti.

Si scatena il caos più totale, che ci porta a un montaggio delle diverse scene d’azione del film. Vediamo Sam che viene attaccato alla Casa Bianca, usando il suo scudo per proteggersi da diversi agenti dei servizi segreti che cercano di colpirlo con il taser.

In seguito, Sam Wilson e Joaquín Torres vengono mostrati in azione insieme e il presidente sembra orgoglioso. Tutto porta a un teso confronto tra Sam e Thunderbolt Ross all’interno dello Studio Ovale, dove Ross gli dice: “Fai il tuo lavoro e basta. Tu non sei Steve Rogers”. Dopo una lunga pausa, Sam risponde: “Hai ragione, non lo sono”. Infine, vediamo Sam indossare il nuovo costume di Captain America, il quale è più argentato e blu, piuttosto che blu e bianco.

Isaiah Bradle, invece, finisce posseduto con un lavaggio del cervello, nello stesso stile del Soldato d’Inverno, lanciando Sam e un tavolo contro la gente, sparando ai leader mondiali e persino saltando da una finestra per fuggire.

Captain America
Captain America: Brave New World

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Voi cosa ne pensate? Siete in hype per il film?

Fonte: r/MarvelStudiosSpoilers

IlSanniX

Fan del Marvel Cinematic Universe, della DC Comics, specialmente della filmografia di James Gunn, del personaggio di Superman e amante di molti altri franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *