Marvel

ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA – ECCO COSA GUARDARE PRIMA DI VEDERE IL FILM! (2023)

Ecco cosa recuperarsi prima di vedere Ant-man and the Wasp: Quantumania!

Ormai il prossimo film targato Marvel Studios in uscita il 15 febbraio, “Ant-man and the Wasp: Quantumania”, è alle porte del rilascio nelle sale cinematografiche. Si tratta del terzo e probabilmente ultimo sequel dedicato alla nostra formica preferita e alla sua affascinante vespa! Per questo, vi elencheremo i vari prodotti che si consiglia di recuperare prima della visione del suddetto capitolo.

Prima di iniziare, vi consigliamo di recuperare il nostro articolo su tutto ciò che sappiamo riguardo il film! (Trailer, poster, trama, ecc..)

Kang - Ant-man and the Wasp: Quantumania
Kang – Ant-man and the Wasp: Quantumania

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Ant-man (2015)

In assoluto, il prodotto che identifica al meglio il personaggio, la sua mentalità e la sua vita. Una storia quasi di tutti i giorni che racconta la nascita del supereroe più piccolo al mondo. L’ambientazione urbana tipica del film rende l’idea del personaggio in maniera ottimale e caratteristica. Infatti, la pellicola ha un ritmo piuttosto rapido e comico.

Ant-man (2015)
Ant-man (2015)

Captain America: Civil War (2016)

Come secondo prodotto, si ha un gran bel film corale, nonché, forse, ciò che ha causato l’esplosione dell’interesse per il Marvel Cinematic Universe. Durante gli eventi che seguono il terzo capitolo dedicato a Captain America, Ant-man, prenderà parte allo scontro tra le due fazioni supereroistiche e farà la conoscenza degli Avengers di allora!

Captain America: Civil War (2016)
Captain America: Civil War (2016)

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Avengers: Infinity War (2018)

Anche se per poco, Ant-man fa la sua apparizione anche in Avengers: Infinity War. In questa pellicola, ricordiamo, è messo in scena il conflitto tra Thanos, che cerca di equilibrare la vita e le risorse presenti nell’universo, e gli Avengers, che difendono in tutti in modi i propri cari. Delle formidabili scene da battaglia, ornate da CGI, particolarmente affascinanti la fanno da padrone in questa prima parte di un conflitto che smuove, letteralmente, l’intero universo.

Avengers: Infinity War (2018)
Avengers: Infinity War (2018)

Ant-man and the Wasp (2018)

Continuiamo con il sequel del primo capitolo: Ant-man and the Wasp. In questo caso, i protagonisti sono due, come si può dedurre dal titolo. Infatti, nel sequel, i Marvel Studios hanno optato per una trama da coppia e non da solista, cosa che cambierà ancora nel terzo capitolo. Capitolo in cui, tra l’altro, vedremo un gruppo di protagonisti (chi più e chi meno principale) scontrarsi con Kang, il prossimo super-villain dei futuri film degli Avengers!

Ant-man and the Wasp (2018)
Ant-man and the Wasp (2018)

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Avengers: Endgame (2019)

Non credo che quest’ultimo capitolo abbia bisogno di introduzioni, si spiega da sé… Un ultimo, epocale, scontro tra i supereroi e il titano pazzo che ha emozionato grandi e piccini. Purtroppo non ha reso celebre la presenza di tutti i personaggi poiché numerosi… Ma vedere Ant-Man gigante sullo sfondo dei combattimenti è sempre molto affascinante!

Avengers: Endgame (2019)
Avengers: Endgame (2019)

Loki (2021) – Serie TV

Come ultimo consiglio, per completezza, proponiamo la serie su Disney+ dedicata a uno dei personaggi più amati dai fan: Loki! La serie narra gli eventi di una e più varianti di Loki che vagano per le numerose timeline dell’universo Marvel conosciute fino a quel momento. Essendo il prodotto che presenta per la prima volta il tanto rinomato villain, può risultare molto utile per prepararsi alla visione del prossimo prodotto targato Marvel Studios.

Loki e Sylvie - Loki (2021)
Loki e Sylvie – Loki (2021)

E voi, cosa ne pensate? Andrete a vedere Ant-man and the Wasp: Quantumania?

/ 5
Grazie per aver votato!

Massimo Massullo

Massimo Massullo. Redattore di Nerd Al Quadrato. Studente iscritto alla facoltà di Lettere e Filosofia (articolazione di Filosofia), presso la Sapienza di Roma. Aspirante scrittore, filosofo e professore. Amante del cinema e del mondo nerd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *