ECHO: POTREBBERO ESSERE TRAPELATI DETTAGLI SULLA TRAMA DELLA SERIE TV! (2023)

Sono da poco trapelati online alcuni dettagli sulla trama della serie TV dedicata ad Echo! Serie che ricordiamo essere incentrata su Maya Lopez, vista per la prima volta in “Hawkeye“.

Questo è un prodotto che per molti potrebbe sembrare inutile, ma che in realtà potrebbe iniziare a gettare le basi per alcuni personaggi importanti per il MCU, tra i quali, Daredevil.

Detto questo, ecco i dettagli che sono trapelati online:


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


⚠️ ALLERTA SPOILER SU “ECHO”! ⚠️

Echo
Echo and Kingpin

•È stato rivelato che la serie avrà dei salti temporali all’interno, passando dal passato al presente. La serie si concentrerà sul ritorno di Maya nella sua città natale per riallacciare i rapporti con i suoi amici e la sua famiglia, ma i suoi vecchi nemici torneranno a galla cercando Maya e Kingpin.

•I villain della serie saranno il Cartello del Coltello Nero, che apparentemente vuole vendicarsi di Echo e Kingpin. Kingpin e Maya si riuniscono per fermare un nemico comune.

Echo
Echo and Daredevil

•In un flashback, è stato rivelato che vedremo anche come un incidente d’auto abbia lasciato Maya con una sola gamba e abbia causato la morte di sua madre. Charlie Cox tornerà nei panni di Matt Murdock, alias Daredevil, per due episodi. Uno di questi sarà un flashback che mostrerà come Matt e Maya si sono incontrati per la prima volta. Charlie Cox indosserà il vestito rosso che ha indossato per la prima volta nella serie Netflix.


SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


•Nel presente Murdock chiederà l’aiuto di Maya per trovare il Punitore. Originariamente la storia prevedeva che Matt cercasse Jessica Jones, ma a causa di conflitti di programmazione Krysten Ritter non ha potuto girare. Questo significa che Jon Bernthal è tornato a vestire i panni del Punitore e potrebbe potenzialmente portare al suo ritorno sullo schermo in Daredevil: Born Again.

Cosa ne pensate? Siete in hype? Qui di seguito trovale la timeline contenente tutti i prossimi prodotti di casa Marvel!

/ 5
Grazie per aver votato!