ECHO – SONO TRAPELATI DETTAGLI SU KINGPIN ALL’INTERNO DELLA SERIE TV! (2023)
Sono da poco trapelati dettagli sulla serie TV “Echo” riguardanti Kingpin!
Tra le tante serie del MCU in arrivo, come “Loki 2“, che ci dovrebbe dare la visione finale al multiverso Marvel, “Daredevil: Born Again“, che farà tornare Daredevil nel MCU, “Agatha: Coven of Chaos” e “Vision Quest“, che dovrebbero introdurre gli Young Avengers e molte altre ancora, “Echo” è probabilmente la meno attesa, specialmente per la poca conoscenza generale del personaggio.
Non tutto è perduto però, perché la serie potrebbe essere anche un lungo teaser trailer per “Daredevil: Born Again“, che invece è tra le più attese dai fan. Nella serie appariranno anche Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, i rispettivi interpreti di Matte Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin.
Cosa farà Kingpin in Echo?
Sono da poco trapelati online dettagli sul ruolo di Kingpin all’interno di Echo. Ovviamente trattandosi di rumor noi vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze.
- Kingpin sarà il villain principale della serie.
- Dopo la sua sconfitta in “Hawkeye“, Fisk fuggirà di nuovo a New York.
- Durante il volo di ritorno, Wilson ascolterà il notiziario, che annuncerà le aperture delle candidature per diventare sindaco di New York.
- Questo servirà per teaserare l’ascesa a sindaco che avverrà in “Daredevil: Born Again“.
E voi cosa ne pensate? Dopo queste notizie avete più hype per il futuro di Kingpin?
Fonte: CanWeGetSomeToast