LOKI STAGIONE 2 – ECCO COSA SUCCEDE NEL TRAILER TRAPELATO ONLINE! (2022)

Uno dei più grandi successi di Disney+ dello scorso anno è stata la serie Loki. Magari molte persone non si sarebbero aspettate una risposta così forte dal pubblico, ma intanto la serie ha continuato ad ottenere il suo rinnovo dopo una grandissima prima stagione.

Ad oggi, possiamo affermare che si tratta del primo e unico rinnovo di una serie tv da parte della casa cinematografica in streaming, proprio per questo, nel fine settimana sul palco del D23 Expo Kevin Feige ha presentato Tom Hiddleston nei panni di Loki, accompagnato da Sophia De Martino e Owen Wilson.

Questa volta però ad accompagnare ormai l’amatissimo cast della serie, era presente anche Ke Huy Quan. L’attore dopo aver ottenuto l’elogio per il personaggio di Waymond Wang in Everything Everywhere All At Once, sicuramente tornerà di nuovo in un viaggio nel multiverso.

Insomma, dopo la rivelazione del nuovo attore unito al cast e qualche altra notizia inerente alle riprese, è arrivato il momento che tutti stavano aspettando, ovvero un primo sguardo alla nuova stagione. Nei giorni precedenti è trapelato online il primo trailer che venne mostrato al D23 e noi siamo qui per cercare di capire qualcosa da ciò che abbiamo visto.

LOKI STAGIONE 2 – ECCO COSA SUCCEDE NEL TRAILER TRAPELATO ONLINE! (2022)

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Analisi del trailer della seconda stagione di Loki

Il trailer si apre con una figura probabilmente maschile con in mano un manuale inerente alla TVA e dietro subito dopo vediamo Loki interpretato da Tom Hiddleston. Il quale è impegnato a lottare probabilmente contro se stesso lungo un corridoio. Io personalmente ho pensato che si potrebbe trattare di quel piccolo telecomando che nella prima stagione aiutava Loki e Sylvie a spostarsi attraverso la lunga linea temporale, anche se qualcosa mi fa dire che sembra che lo stessero facendo a pezzi. Difatti, questi tagli di salto riescono a mescolare diverse versioni di lui dove nel frattempo nel trailer è presente una musica poco inquietante.

Subito dopo sentiamo Loki pronunciare queste parole: “Sembra strano”, “Sono stato trascinato nel tempo e ho visto cose terribili e orribili”. Il trailer purtroppo non ci mostra con chi lui stia parlando, ma sembra che la TVA sia in gravi difficoltà stessa cosa per l’intero universo. Forse per via del finale della prima stagione e dei vari eventi accaduti successivamente e come verrà descritto da Loki, si tratta di una distruzione totale.

Nei primi minuti del trailer ci viene mostrato Loki alla ricerca di un qualcosa, magari della sua “vecchia” squadra parlando di Mobius e Sylvie. E per come possiamo ricordare, ci vorrà del tempo prima che Loki e Mobius si ricongiungeranno. Attraverso il trailer possiamo notare anche Loki occupato a sfondare le pareti all’interno della TVA, all’interno sembrano spuntare le tre teste del tribunale vivente ma osservando attentamente l’unica cosa che vediamo è il volto di Kang in oro interpretato da Jonathan Majors.

Subito dopo, vediamo Loki saltare nel tempo, attraversare vari periodi fino a quando sembra fermarsi nell’era del proibizionismo. Se vi ricordate, queste foto le avevamo già viste in alcune foto trapelate dal set, queste foto in particolare mostrano Loki e Mobius indietro nel tempo e come ci mostrano queste foto, sembrano che si trovano in un teatro o in qualche evento d’epoca.

Loki sicuramente all’interno della seconda stagione, come possiamo intuire dal trailer, sarà ancora occupato con molteplici sue varianti. Ovviamente sappiamo qual è la variante più importante di se stesso, Sylvie. Tuttavia nel trailer la nostra amatissima Sylvie ci viene mostrata con un look un po’ più trasandato, con cuffie sopra l’orecchio, con un aspetto piuttosto cupo probabilmente una Sylvie di un altra epoca o magari si tratterà sempre di lei che una volta aver ucciso Kang ha deciso di viaggiare attraverso il tempo ancora una volta. Per la Sylvie che ci viene mostrata, capiamo che senza dubbio non abbia ancora trovato questo equilibrio interiore, forse per questo cerca ancora di scappare da se stessa e dai suoi problemi

Invece l’attesissimo attore, Ke Huy Quan è visibile in una scena, dove sembra che sia un impiegato della TVA insieme a lui, si può notare il ritorno di Casey. Da come ci viene mostrato il primo trailer possiamo subito dedurre che avrà un aspetto un pò inquietante. Alla fine del trailer ci ritroviamo una classica scena alla Loki mentre è occupato nel solito tavolino già visto durante la prima stagione in compagnia di Mobius. In questa scena Mobius domanda a Loki chi siano le persone che lo trovano fastidioso. Quest’ultimo risponde elencando una serie di nomi tra cui possiamo trovare: tutti gli Avengers compreso suo fratello, suo padre, Thanos, Miss. Minutes e Mobius

Questo più o meno è ciò che ci viene mostrato nel primissimo trailer trapelato dal D23. Intanto tutto ciò che sappiamo è che la serie riprenderà da dove si era interrotta, ritrovando Loki all’interno della TVA dopo essersi separato da Sylvie, Mobius e B-15 in tutto questo sembrano non sapere chi sia.


SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Cosa ne pensate voi di questo primissimo trailer?

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.