CinemaVideoGames

1997: Fuga da New York – Un videogioco tratto dal film cult è in lavorazione? (2024)

Recentemente, sono trapelate più di 30 immagini, tra concept art e screenshots veri e propri, da un videogioco tratto dal capolavoro “1997: Fuga da New York” di John Carpenter, il quale dovrebbe essere sviluppato da Slipgate Ironworks.

“1997: Fuga da New York”

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Le immagini trapelate

Purtroppo, queste immagini non sono del tutto attendibili e non si sa se il gioco sia effettivamente in lavorazione, quindi noi di NerdAlQuadrato vi ricordiamo di prenderli con le dovute pinze.

In queste numerosissime FOTO (clicca per vederle tutte) possiamo vedere alcuni degli scenari più iconici del film, ancora in una primissima fase di sviluppo, insieme a dei design dedicati ai protagonisti di “Fuga da New York”.

Fuga da New York
CLICCA SULL’IMMAGINE

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


Di cosa parla “1997: Fuga da New York”?

Il film, da cui sarebbe tratto l’ipotetico videogioco, vede Jena Pissken, ex eroe di guerra datosi ormai alla criminalità, intrufolarsi in una Manhattan simile a un gigantesco carcere.

Il videogioco potrebbe seguire esattamente la stessa trama, come potrebbe differenziarsi dalla fonte d’origine. Chissà se decideranno di adattare anche “Fuga da Los Angeles”, sequel del film di cui abbiamo parlato fin’ora.

“1997: Fuga da New York”

Che ne pensate? Cosa vi aspettate da questo videogioco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *