MS. MARVEL – POTREBBE ESSERE POSSIBILE VEDERE GLI X-MEN E WOLVERINE IN FUTURO? (2022)

L’ultima serie firmata Marvel Studios: Ms. Marvel si è già conclusa un paio di settimane fa e sembra che, abbia colpito la maggior parte del pubblico su Disney+. Kamala Khan è presto diventata una delle preferite dai fan, ricevendo gran parte degli elogi ricevuti grazie alla magnifica performance di Iman Vellani.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “MS. MARVEL” ⚠️

Per quanto eccitanti siano stati sia il personaggio stesso che il suo viaggio personale, la serie di per sé è stata una rivelazione alla fine dello spettacolo che ha attirato la maggior parte dell’attenzione. Per chi ha visto la serie, ricorda benissimo la scena inerente all’ultimo episodio dove Bruno, menziona come Kamala abbia una mutazione all’interno dei suoi geni quindi, rendendola teoricamente una vera e propria mutante soprattutto la prima ad essere conosciuta all’interno dell’MCU.

MS. MARVEL - POTREBBE ESSERE POSSIBILE VEDERE GLI X-MEN E WOLVERINE IN FUTURO? (2022)

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Le possibilità di vedere gli X-Men con Ms. Marvel

Ma questo esattamente cosa significa? Cosa cambierà per il suo futuro e in una potenziale seconda stagione?

Dovremmo aspettarci di vedere Kamala prendere spazio e diventare quindi un membro a tempo pieno degli X-Men dell’MCU? Dove potrebbe interagire con personaggi di un certo calibro come: Storm e Wolverine. Per fortuna, il sito di notizie The Direct, è stato capace di incontrare la scrittrice Fatimah Asgar, la quale ha anticipato tutte le potenziali possibilità future riguardo al personaggio.

Come detto in precedenza, in un’intervista avuta con Russ Millheim di The Direct, la scrittrice della Marvel, Fatimah Asghar (la quale è stata accreditata per il quinto episodio della serie: Time and Again) ha discusso delle svariate possibilità che la grande svolta mutante potrebbe offrire a Kamala in una potenziale seconda stagione.

La scrittrice ha poi notato come lei ami gli X-Men e pensare a Kamala insieme a diversi X-men in azione, sarebbe alquanto divertente:

Adoro gli X-Men, credo siano stati il mio punto iniziale nei fumetti, e amo diversi X-Men, pensando a Kamala in una potenziale squadra con alcuni di loro, mi diverte parecchio.

Fatimah Asghar

Asghar ha maggiormente specificato che vorrebbe vedere Ms. Marvel collaborare con Wolverine e che sarebbe un grande ostacolo per l’energia che emana Kamala da fangirl:

Penso al personaggio di Wolverine e ad avere Kamala, tipo un riff di Wolverine che esiste nei fumetti. Penso sia presente quel momento dove Wolverine viene e l’aiuta, ho sempre amato questo momento. Penso che, semmai dovessimo vederlo, so che sarà complicato, ma se dovessimo vederlo, sarebbe una cosa fantastica, perché è semplicemente divertente vederla. Penso che metterla con qualcuno come Wolverine, sia un grande momento di sinastria tra i due.

Fatimah Asghar
MS. MARVEL - POTREBBE ESSERE POSSIBILE VEDERE GLI X-MEN E WOLVERINE IN FUTURO? (2022)

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Ma quando Kamala incontrerà Wolverine?

Ormai poco importa quando finalmente accadrà, ma sarà comunque difficile negare quanto sarà fantastico vedere Ms. Marvel interagire con personaggi iconici, come per esempio Wolverine o Kitty Pryde. La nuova eroina del New Jersey, Ms. Marvel, potrebbe potenzialmente fungere da buon accesso agli X-Men e alle loro dinamiche, anche se come possiamo aspettarci, tale approccio potrebbe creare delle divisioni tra i fan.

I Marvel Studios hanno di recente annunciato tutti i progetti che vedremo più o meno nei prossimi tre anni; purtroppo però, non sono presenti progetti inerenti agli X-Men, adesso che Kamala si è rivelata essere una di loro, molti hanno pensato che una possibilità di vederli in azione al più presto non è lontana. Ora infatti, non sembra essere presente nelle carte, anche se ci sono buone probabilità che tutto questo non accada dopo la Multiverse Saga. Intanto, si spera quindi che i Marvel Studios sorprenderanno il loro pubblico e che alcune di queste emozionanti interazioni sono proprio dietro l’angolo.

Sul nostro sito potete trovare le ultime notizie riguardo la serie! Ricordiamo inoltre che tutti gli episodi di Ms. Marvel sono disponibili su Disney+.

MS. MARVEL - POTREBBE ESSERE POSSIBILE VEDERE GLI X-MEN E WOLVERINE IN FUTURO? (2022)

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Che ne pensate riguardo all’arrivo degli X-Men nell’MCU?

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.