DCU: SONO TRAPELATE NUOVE POSSIBILI INFORMAZIONI SUL FUTURO DEL NUOVO UNIVERSO! (2023)
Sono da poco trapelate sul noto Reddit “r/DCEUleaks” nuove possibili informazioni sul “DCU“. Ovviamente vi ricordiamo che si tratta di rumor, quindi vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze.
⚠️ALLERTA SPOILER SUI FUTURI PRODOTTI⚠️
❗️PRENDETE QUESTE INFORMAZIONI CON LE DOVUTE PINZE❗️
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
BOOSTER GOLD
-Aaron Paul potrebbe essere in trattative per recitare nella serie e sembra abbastanza probabile che otterrà la parte.
-La serie potrebbe uscire a fine 2025.
CREATURE COMMANDOS
-La serie è composta da sette episodi della durata di 25-30 minuti ciascuno.
POSSIBILE TRAMA EPISODIO 1 DI “CREATURE COMMANDOS”
-L’episodio della serie del DCU inizia con la Sposa di Frankenstein (protagonista della storia) che riceve la visita di Rick Flag Sr. nella sua cella. Le dice che è arrivato il momento della sua ultima missione. Lei sembra apprensiva, ma sorride dolcemente. Chiede chi fa parte della squadra.
-Poi viene mostrato un montaggio di tutti i membri della squadra, simile alla sequenza del primo Suicide Squad. Incontriamo il Dottor Phosphorus, che viene presentato come uno “scienziato pazzo”. GI Robot, una macchina da guerra nazista della Seconda Guerra Mondiale. Weasel, la cui introduzione è punta sul far ridere. Infine, Eric Frankenstein, che è l’ex della Sposa di Frankenstein. Cerca di flirtare con lei, ma lei non vuole avere niente a che fare con lui.
-Si riuniscono poi tutti in una stanza buia dove Flag li informa del loro incarico. Devono salvare una squadra di scienziati governativi bloccati su un’isola del Pacifico. Flag spiega che gli scienziati facevano parte di una squadra segreta inviata a studiare l’isola misteriosa.
-GI Robot commenta che “eliminerà tutti gli alleati necessari” per completare la missione. Flag scuote la testa e sospira.
-Avviene un taglio sull’esterno di un aereo che vediamo sorvolare uno specchio d’acqua. Entriamo poi nell’hangar dell’aereo dove vediamo i commando bisticciare tra loro. Guardano fuori dai finestrini e notano che si stanno avvicinando a un enorme muro di nebbia. Improvvisamente, l’aereo inizia a tremare e si schianta su un’isola.
-Escono dai rottami e si ritrovano in una radura. Trovano il pilota e il copilota morti nella cabina di pilotaggio. Mentre stanno recuperando il carico, Weasel si allontana da qualche parte nel bosco. Inizia a mangiare delle bacche dall’aspetto strano.
-Si sente una specie di brontolio. Weasel alza lo sguardo con occhi spalancati e la mascella abbassata. Torniamo ai commando, che all’improvviso sentono Weasel urlare. Si guardano intorno e lo vedono correre fuori dal bosco. Lo seguono dei forti tonfi.
-Weasel salta addosso a Flag, si aggrappa a lui e guarda terrorizzato verso il bosco. Dagli alberi esce un T-Rex. Tutti i commando guardano la creatura con sgomento e sconcerto.
-Flag ordina quindi ai Commandos di schierarsi in formazione da battaglia. Inizia la scena del combattimento. Flag si arma di fucile e inizia a sparare alla bestia. Frankenstein fa una specie di “Hulks out” e inizia a picchiare il dinosauro. Eric però non fa molti danni e viene calpestato dal T-Rex.
-Il Dottor Phosphorus cerca di sparare alla creatura con le fiamme, ma sbaglia e colpisce invece Weasel, che si ferma violentemente, cade e rotola. All’improvviso, GI Robot dice: “Muori, putrida bestia alleata. Testimonia l’enorme potenza della tecnologia tedesca”, poi estrae un bazooka che spara contro la bestia. Riesce a fargli saltare il braccio, ma non prima di essere stato scodinzolato dal mostro.
-Il T-Rex emette un ruggito fragoroso prima di essere colpito da Flag a un occhio. La bestia grugnisce e decide di andarsene. La squadra decide di trovare un rifugio. Individuano una grotta nelle vicinanze e decidono di andarci. L’episodio si conclude con l’ingresso nella grotta e la presenza di Nina Mazursky, che scopriamo essere una delle scienziate incaricate di studiare l’isola. La scienziata spiega che l’isola risale a 65 milioni di anni fa e che da allora si è trasformata in un’oasi per le creature preistoriche, come il T-Rex che hanno incontrato. Nina dice poi che i commando hanno commesso un errore a venire qui e che non si può sfuggire all'”Isola dei Dinosauri”.
SUPERMAN LEGACY
-Il titolo provvisorio del film è “Genesis”.
THE AUTHORITY
-Matthew Vaughn potrebbe essere il regista del film.
THE BRAVE AND THE BOLD
-Andy Muschietti potrebbe essere il regista del film.
Che cosa ne pensate? Avete hype per il DCU?