SECRET INVASION – SONO TRAPELATE NUOVE POSSIBILI INFORMAZIONI SUL SECONDO EPISODIO! (2023)

Sono da poco trapelate online nuove informazioni sul 2° episodio di “Secret Invasion”!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “SECRET INVASION” ⚠️

Pochi giorni fa è uscito il pilot di “Secret Invason“. Una puntata che fin da subito ha innescato negli spettatori una sensazione di tensione, siccome davvero non ci si può fidare di nessuno, e ciò difatti viene anche mostrato nei primi minuti dell’episodio.

Questa serie ispira molta fiducia nei fan, fiducia che in parte era persa con “She-Hulk: Attorney at Law“. Questo è un prodotto dai toni molto seri e maturi, e che parla di argomenti anche spaventosamente attuali.

Settimana prossima verrà rilasciata su Disney+ la 2° puntata di questa serie. Visto il finale del pilot, nessuno sa più cosa aspettarsi da questa serie, e la curiosità infatti non è poca.

Secret Invasion
Nick Fury – Secret Invasion

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS SUL MONDO MARVEL, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Cosa accadrà nella 2° puntata di Secret Invasion?

Sono da poco trapelate sul noto Reddit “r/MarvelStudios_Rumours” delle informazioni riguardanti la 2° puntata della serie tv. Trattandosi di rumor noi vi consigliamo ovviamente di prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze.

Secret Invasion
Nick Fury – Secret Invasion

-Si apre con un flashback nel 1995 a Brixton, Londra. Fury incontra la giovane Gi’ah e il giovane Gravik. La famiglia di Gravik è stata uccisa all’epoca. È triste e non vuole guardare Fury.

-Fury dice qualcosa come: “Mantieni la tua promessa e io manterrò la mia” agli Skrull che si sono offerti di proteggere la Terra mentre Fury trova per loro una nuova casa.

-Nel presente, il corpo di Maria Hill viene trasferito all’aeroporto di Londra, pronto per essere riportato negli Stati Uniti.

-La madre di Hill incolpa Fury della morte.

-Il Consiglio delle Nazioni Unite convoca gli Stati Uniti per chiedere informazioni sull’attentato e tutti incolpano Fury. Rhodey è il rappresentante degli Stati Uniti e difende Fury, dicendo che tutte le accuse sono infondate.

-Fury e Talos sono su un treno. Talos dice a Fury che, mentre era via, ha lanciato un appello affinché un milione di Skrull venisse sulla Terra. Fury è arrabbiato per questo.

-Una scena mostra Gi’ah che va al computer del laboratorio per vedere il piano di Gravik. Il computer mostra i campioni di Groot, un gigante di ghiaccio e Cull Obsidian, ma Gravik la becca, e lei passa ai progressi della nuova recluta.

-Fury ha un incontro con Rhodey. Rhodey chiede di coinvolgere i Vendicatori. Fury dice di no, preoccupato che vengano copiati e trasformati in terroristi.

Secret Invasion
Sonya Falsworth – Secret Invasion

-Fury avverte che le guardie del corpo di Rhodey stanno spiando gli Skrull. Rhodey ne è già al corrente.

-A Fury viene chiesto di rimanere fuori da questa guerra e di essere scortato a casa. Lui rifiuta, disarma le guardie di Rhodey e dice di fare ciò che vuole.

-Una scena mostra Sonya che interroga un terrorista Skrull. Gli inietta qualcosa e gli fa rivelare delle informazioni. Gravik attacca il sito e salva lo Skrull interrogato. Sonya fugge.

-Lo Skrull, interrogato da Gravik, dice di aver mentito solo a Sonya. Gli uomini di Gravik lo uccidono in seguito nella foresta.

-Una scena mostra che i leader mondiali sono in realtà Skrull e si riuniscono in un consiglio per discutere della punizione di Gravik per le sue azioni. Uno Skrull, che è il primo ministro del Regno Unito, sostiene le azioni di Gravik.

-Gravik critica il consiglio e chiede loro di sottomettersi a lui, facendolo diventare il loro leader. Uno Skrull rifiuta e informa segretamente Talos.

-Una scena mostra Fury entrare in casa sua e uno Skrull è sua moglie.


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Secret Invasion
Secret Invasion

ABBIAMO ANCHE UN PROFILO TIKTOK CON NOTIZIE ED EDIT SUL MONDO MARVEL!


Che cosa ne pensate? Avete hype?

Fonte: r/MarvelStudios_Rumours

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *