Marvel

SECRET INVASION – SONO TRAPELATE NUOVE POSSIBILI INFORMAZIONI SUL SECONDO EPISODIO! (2023)

Sono da poco trapelate online nuove informazioni sul 2° episodio di “Secret Invasion”!

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “SECRET INVASION” ⚠️

Pochi giorni fa è uscito il pilot di “Secret Invason“. Una puntata che fin da subito ha innescato negli spettatori una sensazione di tensione, siccome davvero non ci si può fidare di nessuno, e ciò difatti viene anche mostrato nei primi minuti dell’episodio.

Questa serie ispira molta fiducia nei fan, fiducia che in parte era persa con “She-Hulk: Attorney at Law“. Questo è un prodotto dai toni molto seri e maturi, e che parla di argomenti anche spaventosamente attuali.

Settimana prossima verrà rilasciata su Disney+ la 2° puntata di questa serie. Visto il finale del pilot, nessuno sa più cosa aspettarsi da questa serie, e la curiosità infatti non è poca.

Secret Invasion
Nick Fury – Secret Invasion

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS SUL MONDO MARVEL, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Cosa accadrà nella 2° puntata di Secret Invasion?

Sono da poco trapelate sul noto Reddit “r/MarvelStudios_Rumours” delle informazioni riguardanti la 2° puntata della serie tv. Trattandosi di rumor noi vi consigliamo ovviamente di prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze.

Secret Invasion
Nick Fury – Secret Invasion

-Si apre con un flashback nel 1995 a Brixton, Londra. Fury incontra la giovane Gi’ah e il giovane Gravik. La famiglia di Gravik è stata uccisa all’epoca. È triste e non vuole guardare Fury.

-Fury dice qualcosa come: “Mantieni la tua promessa e io manterrò la mia” agli Skrull che si sono offerti di proteggere la Terra mentre Fury trova per loro una nuova casa.

-Nel presente, il corpo di Maria Hill viene trasferito all’aeroporto di Londra, pronto per essere riportato negli Stati Uniti.

-La madre di Hill incolpa Fury della morte.

-Il Consiglio delle Nazioni Unite convoca gli Stati Uniti per chiedere informazioni sull’attentato e tutti incolpano Fury. Rhodey è il rappresentante degli Stati Uniti e difende Fury, dicendo che tutte le accuse sono infondate.

-Fury e Talos sono su un treno. Talos dice a Fury che, mentre era via, ha lanciato un appello affinché un milione di Skrull venisse sulla Terra. Fury è arrabbiato per questo.

-Una scena mostra Gi’ah che va al computer del laboratorio per vedere il piano di Gravik. Il computer mostra i campioni di Groot, un gigante di ghiaccio e Cull Obsidian, ma Gravik la becca, e lei passa ai progressi della nuova recluta.

-Fury ha un incontro con Rhodey. Rhodey chiede di coinvolgere i Vendicatori. Fury dice di no, preoccupato che vengano copiati e trasformati in terroristi.

Secret Invasion
Sonya Falsworth – Secret Invasion

-Fury avverte che le guardie del corpo di Rhodey stanno spiando gli Skrull. Rhodey ne è già al corrente.

-A Fury viene chiesto di rimanere fuori da questa guerra e di essere scortato a casa. Lui rifiuta, disarma le guardie di Rhodey e dice di fare ciò che vuole.

-Una scena mostra Sonya che interroga un terrorista Skrull. Gli inietta qualcosa e gli fa rivelare delle informazioni. Gravik attacca il sito e salva lo Skrull interrogato. Sonya fugge.

-Lo Skrull, interrogato da Gravik, dice di aver mentito solo a Sonya. Gli uomini di Gravik lo uccidono in seguito nella foresta.

-Una scena mostra che i leader mondiali sono in realtà Skrull e si riuniscono in un consiglio per discutere della punizione di Gravik per le sue azioni. Uno Skrull, che è il primo ministro del Regno Unito, sostiene le azioni di Gravik.

-Gravik critica il consiglio e chiede loro di sottomettersi a lui, facendolo diventare il loro leader. Uno Skrull rifiuta e informa segretamente Talos.

-Una scena mostra Fury entrare in casa sua e uno Skrull è sua moglie.


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Secret Invasion
Secret Invasion

Che cosa ne pensate? Avete hype?

Fonte: r/MarvelStudios_Rumours

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *