DC ComicsFumetti

JUSTICE LEAGUE: È TRAPELATA LA PRIMA IMMAGINE DEL POSSIBILE NUOVO CATTIVO! (2023)

È stato annunciato al San Diego Comic-Con, anche se non ancora in via del tutto ufficiale, un nuovo, temibilissimo cattivo in casa DC Comics, chiamato “The Chain“, che sembrerebbe essere anche il prossimo rivale del più grande di team di supereroi di sempre, la Justice League. Pensate che possiede un livello di forza così alto, che la sua minaccia è stata paragonata a quella di Doosmday, il famoso villain che nel ’92 uccise Superman.

Come accade sempre, è trapelato su Twitter il primo sguardo, la prima immagine del nuovo cattivo che è stata mostrata al pubblico a San Diego e che ci presenta un personaggio che incute subito timore, soprattutto grazie al suo sguardo velatamente “psicopatico”. Potrebbe essere la volta di un nuovo dramma/evento catastrofico alla DC Comics, nonostante sia passato pochissimo tempo dalla nuova crisi multiversale? Beh, solo il tempo ce lo dirà! In ogni caso, scorrete più in basso per vedere il first look dedicato al prossimo, devastante cattivo che sfornerò la casa editrice americana.

Justice League

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Il primo sguardo a The Chain, possibile nuovo cattivo della Justice League

Grazie a Screen Rant Comics, possiamo avere un’anteprima del nuovo pericoloso cattivo:


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


E voi, cosa ne pensate? The Chain sarà un pericolo così grande da minacciare il multiverso?

Fonte: Screen Rant Comics

Davide Citterio

Amante del cinema e dei fumetti, adoro follemente Richard Linklater, Hayao Miyazaki e la DC Comics. Nel tempo libero sono uno scrittore amatoriale e un aspirante sceneggiatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *