Star Wars

The Mandalorian & Grogu e Ahsoka – Annunciati ufficialmente il film e la seconda stagione della serie! (2024)

Star Wars ha annunciato ufficialmente il film The Mandalorian and Grogu e Ahsoka Stagione 2!

Il Mandoverse (l’insieme di prodotti che compongono la storia dei Mandaloriani da The Mandalorian” in poi, come The Book of Boba Fett, Ahsoka e il futuro Skeleton Crew) è sicuramente l’argomento che più ha attirato nuovi spettatori a Star Wars.

Questo grazie anche alla combinazione Disney Plus – Lockdown, che, costringendo le persone a rimanere in casa, ha fatto avvicinare molte persone all’universo di Star Wars diventando sempre più popolare.

I fan accaniti hanno inoltre trovato conforto nella serie TV, che rispettava esattamente ciò che ci si aspettava dell’universo di Star Wars, dopo la delusione generale per causa della trilogia sequel su Rey.

Sulle prime due stagioni di The Mandalorian non c’è nulla da dire, sono state molto apprezzate dal pubblico, poi però la serie su Boba Fett e la terza stagione su Din Djarin hanno abbassato il livello qualitativo, rialzatosi poi con Ahsoka.

The Mandalorian & Grogu - Lucasfilm, The Walt Disney Company
The Mandalorian & Grogu (Concept Art)

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Il film su The Mandalorian

Il film, con Jon Favreau alla regia e prodotto dallo stesso regista, oltre che da Kathleen Kennedy e Dave Filoni, si intitola attualmente The Mandalorian & Grogu e inizierà la produzione questo stesso anno, il 2024.

The Mandalorian
The Mandalorian – Jon Favreau

Il film potrebbe far parte di una nuova trilogia, dato anche un altro film già annunciato su questa storia con Dave Filoni, ma se la pellicola recentemente annunciata non sarà un successo al botteghino allora la storia verrà conclusa con il film di Filoni.

Secondo “Deadline” inoltre, la quarta stagione della serie “The Mandalorian” sembrerebbe essere ancora in produzione, quindi il film non dovrebbe sostituirla. Nonostante ciò non si ha ancora una conferma ufficiale, perciò vi invitiamo a non prendere la notizia come certa.

Jon Favreau ha inoltre parlato ufficialmente del film e delle prospettive offerte dal portare il Mandaloriano e Grogu sul grande schermo.

Ho amato raccontare storie ambientate nel ricco mondo creato da George Lucas. La prospettiva di portare il Mandaloriano e il suo apprendista Grogu sul grande schermo è estremamente entusiasmante.

Jon Favreau

Kathleen Kennedy ha poi parlato di come secondo lei la storia dietro al film sia perfetta per il cinema.

Jon Favreau e Dave Filoni hanno introdotto due nuovi e amati personaggi in Star Wars, e questa nuova storia è perfetta per il grande schermo.

Kathleen Kennedy

Pedro Pascal ha infine pubblicato una storia nel suo profilo Instagram per confermare la sua presenza nel film.

Pedro Pascal via Instagram
Pedro Pascal via Instagram

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


Ahsoka 2

Ahsoka
Ahsoka 2 (Concept Art)

Insieme all’annuncio di un film sul Mandaloriano, è stato ufficialmente confermato che la seconda stagione di Ahsoka è in lavorazione.

I fan speravano in questo annuncio fin dal finale della prima stagione, che ha lasciato aperte molte porte per il futuro dell’universo cinematografico, come la storia del personaggio di Ray Stevenson, ovvero Baylan Skoll.

La prima stagione è stata ideata da Jon Favreau e Dave Filoni, ed è molto probabile che entrambi torneranno nella lavorazione della seconda, specialmente ora che Filoni è diventato direttore creativo di Lucasfilm e perciò sarà fondamentale nel futuro di Star Wars.

Nei prossimi anni comunque i fan della saga possono aspettarsi diversi show e film dell’universo di Star Wars, come quello di James Mangold sulle origini dei Jedi, quello di Taika Waititi, una nuova pellicola con Daisy Ridley nel ruolo di protagonista e molti altri!

Star Wars
Star Wars

Voi cosa ne pensate? Siete in hype per questi progetti annunciati? Quale aspettate di più?

Fonte: Starwars.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *