Star Wars

THE MANDALORIAN – QUANDO USCIRÀ LA 4° STAGIONE? (2023)

Il produttore e regista di “The Mandalorian” ha parlato della data di rilascio della 4° stagione della serie tv!

The Mandalorian” è di certo uno dei prodotti di spicco dell’universo di Star Wars. Con l’introduzione di un personaggio come Grogu, amato da tutti, i fan si sono affezionati alla serie.

La 3° stagione è stata forse quella meno gradita, con molte puntate deludenti sotto alcuni aspetti, ma che ci ha anche regalato molte emozioni, come per esempio il ritorno del Moff Gideon di Giancarlo Esposito, personaggio molto amato dalla fanbase.

La domanda che però è ora sulle bocche di tutti è: quando uscirà la 4° stagione? La risposta a questa domanda è ancora un’incognita, l’unica certezza è che la stagione al momento si trova ad alto rischio di posticipazione, a causa dello sciopero degli sceneggiatori.

The Mandalorian
The Mandalorian

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Uscirà la 4° stagione di The Mandalorian?

Nonostante l’apparente posticipo, la stagione sembrerebbe non essere a rischio cancellazione, quindi i fan di Din Djarin possono tirare un sospiro di sollievo.

Il produttore e regista di alcune puntate di “The Mandalorian“, Rick Famuyiwa, durante una recente intervista avvenuta al “The Crew Call with Anthony D’Alessandro“, ha parlato della futura stagione della serie, rivelando che va pensata in anticipo, anche per poter usufruire dello “StageCraft“.

Insomma, vedremo. Ancora una volta, vedremo. Non ho informazioni sul calendario, ma è un’impresa mettere insieme queste stagioni e credo che, per il modo in cui le giriamo e per il ruolo che lo StageCraft ha, molte cose debbano essere pensate, costruite, concepite in preparazione, e non si può necessariamente permettersi il lusso di iniziare le riprese e dire: “Ok, ci penseremo dopo”.

Rick Famuyiwa

Famuyiwa ha poi rivelato che la progettazione di questo tipo di cose è come un rompicapo, dove va effetivamente capito come farlo, confermando anche che le sceneggiature sono state scritte:

Quindi, quel lavoro richiede tempo, quel lavoro deve essere fatto, e ovviamente, tutte le serie che si sono succedute, e cercare di capire anche solo lo spazio di produzione, e come tutto si incastra, diventa una sorta di rompicapo dove va capito come farlo, quindi… Ma so che Jon Favreau ha scritto le sceneggiature, so che è entusiasta di continuare a raccontare storie nel mondo, quindi quando e come questo accadrà, ovviamente considerando tutto, si vedrà.

Rick Famuyiwa

Famuyiwa ha infine concluso rivelando di non sapere quando uscirà la 4° stagione della serie tv:

Ma sì, ho sentito che questa stagione è stata un bel modo di terminare, ma sono entusiasta della quarta stagione, che sicuramente arriverà. Solo che non so esattamente quando.

Rick Famuyiwa
The Mandalorian
The Mandalorian

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TWITTER, SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!


La 4° stagione verrà posticipata di tanto?

Ancora non si ha una data per il rilascio della 4° stagione di “The Mandalorian“.

Ma è comunque possibile ipotizzare che verrà rilasciata nel corso del prossimo anno, in quando è stato anche annunciato un film diretto da Dave Filoni, che servirà a porre fine al cosiddetto Mando-Verse, e che di certo arriverà in un futuro non troppo lontano.

Il tutto però dipenderà anche da quanto durerà lo sciopero indotto dalla WGA, siccome con lo sciopero in atto non possono apportare modifiche alle varie sceneggiature, e c’è anche il rischio che gli venga impedito di effettuare le riprese, in quanto un altro “modus operandi” è quello di invadere i set e le location dove dovrebbero essere effettuate riprese per un determinato prodotto.

Ciò si è visto per esempio recentemente con “Daredevil: Born Again“, la cui produzione è stata fermata per un paio di giorni, o anche con “Wonder Man“, la cui produzione in questo caso è stata del tutto fermata.

The Mandalorian
The Mandalorian

Che cosa ne pensate? A voi è piaciuta la terza stagione?

Fonte: The Direct

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *