Marvel

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL.3 – SONO ARRIVATE LE PRIME REAZIONI DEI CRITICI (2023)

Siamo qui, il prossimo capitolo dei Guardiani, “Guardiani della Galassia Vol. 3è alle porte e proprio in questi giorni, alcuni critici (i quali fanno parte della stampa) hanno condiviso, le loro reazioni con il pubblico.

È passato diverso tempo prima che James Gunn portasse nuovamente sul grande schermo un’altra avventura coinvolgendo i nostri disadattati cosmici preferiti. Adesso, non è solo tornato, ma questa è anche la sua ultima avventura con questo gruppo di eroi che gli ha tenuto compagnia dal 2014 fino ad oggi.

I vari trailer visti in questi mesi, hanno ormai dipinto l’immagine di una storia abbastanza triste, emozionante e alquanto eccitante. Intanto però, molti sono arrivati a pensare che in questo terzo capitolo possa arrivare a morire il nostro Rocket Racoon interpretato da Bradley Cooper.

Adesso però, il film è stato finalmente proiettato quindi, non ci resta che iniziare a condividere con voi, alcune delle più forti reazioni apparse da poco sul web, per così dire, prepararci al meglio.

guardiani della galassia

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Quali sono state le prime reazioni?

Avendo visto “Guardiani della Galassia Vol.3” alla premiere europea a Disneyland Paris, alcuni di loro, hanno voluto condividere le loro reazioni riguardo al film.

Ian Sandwell di Digital Spy, ha condiviso con orgoglio che il film è un ottima conclusione per la trilogia:

Guardiani della Galassia Vol. 3 è la conclusione brillante di una trilogia brillante. È molto divertente, emozionante e tutti hanno il loro momento di spicco. Adam Warlock di Will Poulter è un’aggiunta fantastica, ma l’attenzione è giustamente rivolta a raccontare un finale soddisfacente per i Guardiani. Mi mancheranno.

Ian Sandwell

Alexander Kardelo di Movie Zine, ha invece avvertito che niente ti preparerà a tutte le emozioni che proverai, indicando in particolare, la storia di Rocket Racoon:

Guardiani della Galassia Vol. 3 è, più che mai, Star Wars come commedia da sballo. Stramboidi adorabili, grande azione Marvel e battute stupide. Ma niente può prepararvi a tutte le emozioni. La storia delle origini di Rocket Raccoon è bellissima e straziante.

Alexander Kardelo

Mentre, la reazione di Markus Trutt ha definito l’uscita di questo film, come uno dei più tristi e oscuri presenti nel MCU:

Guardiani della Galassia Vol. 3 è probabilmente il film più triste e cupo del MCU e una conclusione meravigliosamente arrotondata della trilogia di Gunn, in cui tutti coloro che lottano contro un perfido (ma piuttosto superficiale) villain, ottengono di nuovo il loro momento importante. Preparate i fazzoletti!

Markus Trutt

La reazione di Jesùs Agudo invece, la classifica come una storia che attraversa dei lati oscuri e tocchi di terrore:

Ero partito con un’idea preconcetta di Guardiani della Galassia Vol. 3 e James Gunn è riuscito a sorprendermi definitivamente. È più cupo e ha anche tocchi di terrore, ma è ancora molto divertente e con molta personalità. Rocket e Nebula eccellono in un addio molto dignitoso.

Jesùs Agudo

Valentina Morillo di El Espanol invece, ha definito il film come uno dei migliori film Marvel dopo Endgame:

Guardiani della Galassia Vol. 3 è caratterizzato da spettacolari scene d’azione, è divertente, d’intrattenimento ed emozionale. È una chiusura perfetta e bellissima per i personaggi e la saga. Ed è il miglior film Marvel dopo Endgame (e nella Top 3 in generale).

Valentina Morillo

Rory Cashin di JOE.ie ha confermato di aver versato diverse lacrime e del suo desiderio di voler vedere un film solista di Adam Warlock:

Posso confermare di aver pianto durante Guardiani della Galassia Vol. 3. E che guarderei molto volentieri un film solista di Adam Warlock. La recensione completa (e le interviste al cast) arriveranno molto presto.

Rory Cashin

ForumLily ha definito al contrario, la storia abbastanza complessa e che in realtà, c’è molto da elaborare:

Questo film… il mio cuore è pieno e spezzato allo stesso tempo, è stato MOLTO da elaborare, una storia molto complessa ma mi ha lasciato una sensazione fantastica.

ForumLily

Anthea Claux di Notrecinema, ha detto che il film, mantiene tutte le sue promesse sottolineando, la corsa emotiva:

La nostra banda preferita di disadattati è tornata per un’ultima avventura intergalattica che mantiene tutte le sue promesse. Un grande spettacolo, una spinta emotiva che serve al nostro cuore, una colonna sonora ritmata e un tocco di umorismo che ci fa sorridere… i Guardiani sono fedeli a se stessi per la nostra più grande felicità. Le risposte alle nostre domande sono lì. Gli addii fanno male, ma le lacrime sono di gioia. Un aggettivo riassume il film: INCREDIBILE!

Anthea Claux

Mohamed Mir di ComicSystem però, non è rimasto impressionato dal ruolo di Adam Warlock, ma ha comunque classificato il film come il suo preferito della trilogia:

Guardiani della Galassia Vol. 3 è il mio preferito della trilogia. Promo + umorismo padroneggiato, ogni personaggio brilla da solo per evolversi come squadra, i camei degli amici di James Gunn sono divertenti e l’unico “problema” è Adam Warlock, ma questo è il suo primo film. In breve, il miglior film Marvel dopo 4/5 film

Mohamed Mir

Owen Carrel di MarvelStory, ha ritenuto che il film fosse più irregolare della trilogia ma è comunque riuscito a rimediare con l’esplorazione di ogni personaggio:

Guardiani della Galassia Vol. 3 è probabilmente il film più disomogeneo della trilogia. Ma questa fragilità lo rende alla fine toccante e accattivante, e James Gunn compensa il suo scenario traballante con un affascinante studio dei suoi personaggi. Disomogeneo ma emozionante!

Owen Carrel

Jenire Zurbano di Cinemania, ha definito il film come un culmine perfetto e pieno di speranza:

Guardiani della Galassia Vol. 3 è esilarante, tremendamente emozionante e il film più rotondo della saga. I film di James Gunn sono il luogo felice in cui tornare nel MCU e il terzo volume è il culmine perfetto, pieno di speranza, per gli eroi più forti della Marvel.

Jenire Zurbano

Emil Franchi di Absolute Radio, ha dato al film una recensione entusiasmante definendolo con due aggettivi: straziante ed esilarante:

Dopo averlo visto due volte, posso dire con certezza che Guardiani della Galassia Vol. 3 completa la trilogia perfetta del MCU. È straziante ed esilarante e ho amato questa squadra fin dal primo “ooga shaka”. Un’esplosione per 10 anni

Emil Franchi

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


James Gunn manterrà le promesse date?

Molti fan sono ormai stanchi dei recenti progetti partoriti dai Marvel Studios, l’ultimo che viene in mente è senza dubbio, “Ant-Man and The Wasp: Quantumania“.

Ma se quindi, bisogna credere davvero a queste reazioni, i fan Marvel potrebbero finalmente avere una grandissima vittoria da parte degli Studios. Dopotutto, sarebbe stato davvero un colpo basso se all’interno dell’ultimo film della trilogia di Gunn, ci fosse stato un errore.

Non sarebbe neanche tanto sorprendente se questo terzo capitolo sarà ottimo come viene detto qui tramite queste reazioni. Questa trilogia è stata come un figlio per James Gunn e questo, sarà l’ultimo film targato Marvel di Gunn, prima di passare totalmente nella parte profonda del DCU

Per adesso, per prepararci al grande giorno, possiamo accontentarci degli episodi Legends che sono stati rilasciati di recente, su Disney+

Infatti, uno riassume gli eventi di Infinity War e di Endgame mentre l’altro, regala ai fan, un momento bellissimo e tenero tra Star Lord e Gamora

Detto questo, il terzo ed ultimo capitolo dei Guardiani della Galassia arriverà nelle sale italiane mercoledì 3 maggio.

guardiani della galassia

Siete in hype per questo terzo e ultimo capitolo?

Fonte: The Direct

Giulia Aiello

La scintilla è nata con la prima trilogia di Star Wars. Da allora, la passione per il cinema è diventata immensa. Amo scrivere ed è qui che cerco di diffondere ciò che il cinema mi trasmette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *