Marvel

MCU: SONO TRAPELATE POSSIBILI INFORMAZIONI SUI FUTURI PRODOTTI TARGATI MARVEL STUDIOS! (2023)

Sono da poco trapelate sul noto reddit “r/MarvelStudiosSpoilers“, varie informazioni sui futuri prodotti del MCU, incluse le possibili scene post-credit del prossimo film Marvel Studios, “Ant-Man and the Wasp: Quantumania“.

MCU
Marvel Studios – MCU
⚠️ALLERTA POSSIBILI SPOILER PER VARI PRODOTTI FUTURI!⚠️
❗️PRENDETE LE SEGUENTI INFORMAZIONI CON LE DOVUTE PINZE❗️

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS SUL MONDO MARVEL, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA

MCU
Quantumania – MCU

-MODOK (Darren) muore dopo aver cambiato atteggiamento perché Cassie gli dà del coglione!

-Alla fine del film, Kang il Conquistatore viene potenzialmente ucciso dopo essere stato calciato da Hope nel motore multiversale della sua nave, mentre questa sta collassando a causa di Scott che l’ha colpita con le particelle Pym. Cassie salva Scott e Hope dall’essere bloccati nel Regno Quantico. Scott è felice, ma inizia ad avere una crisi dopo aver ricordato che Kang aveva detto che stava arrivando qualcosa di brutto e che tutti sarebbero morti se non fosse uscito dal Regno Quantico.

1° SCENA POST CREDIT: Il Consiglio dei Kang si riunisce per discutere di come il Kang che hanno esiliato sia stato ucciso. Il Consiglio è guidato da Immortus e comprende Rama-Tut e forse una versione di Scarlet Centurion. Non sono contenti che la loro variante esiliata sia stata uccisa da altri e giurano di fermare “loro” – i nostri eroi che hanno iniziato a intromettersi nel multiverso – perché potrebbero uccidere tutto ciò che hanno costruito (linee temporali interconnesse). Chiedono il sostegno di tutti gli altri Kang per preparare un piano scellerato. La scena si conclude nel Colosseo pieno di varianti di Kang (compresa una versione Skrull).

2° SCENA POST CREDIT: Vediamo un palcoscenico e poi Victor Timely, un’altra variante di Kang, mentre fa una presentazione a un pubblico. Ha i suoi classici baffi e l’ambientazione sembra quella degli anni Trenta o Quaranta. Tra il pubblico, che osserva Victor sul palco, c’è Loki che sembra terrorizzato e Mobius che sembra confuso.

DESCRIZIONE DEL NUOVO TRAILER DI “GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3”

MCU
Guardiani della Galassia Vol. 3 – MCU

-Il trailer del nuovo film MCU è accompagnato dalla canzone “Since You’ve Been Gone” dei Rainbow.

-Si apre con un’introduzione a Star-Lord e alla sua squadra, spiegando il suo amore per la perduta Gamora, che è tornata “una stronza totale”. Nebula concorda che questo è il succo della storia.

-Vediamo il personaggio di Daniela Melchior in una tuta da laboratorio bianca. Ha i capelli neri a forma di Spock di Star Trek. La sua pelle è rossa (potrebbe essere soltanto un cameo).

-L’Alto Evoluzionario è in missione per creare la società perfetta. Rocket non è d’accordo e dice che l’Alto Evoluzionario odiava semplicemente le cose come sono.

-Vediamo spezzoni del giovane Rocket che viene testato in un laboratorio e diventa il soggetto 89P13. – Nebula ha un braccio che può trasformarsi in una lama.

-Vediamo Drax malconcio. Potrebbe morire.

-Vediamo Adam Warlock volare distruttivamente attraverso la città della Contro-Terra in cui i Guardiani sono atterrati nel primo trailer.

-Vediamo una nuova clip di Lylla che ridacchia.

-Riceviamo il primo sguardo a Cosmo nel film.

-Groot e Nebula mettono entrambi il braccio destro sul petto in segno di saluto, come fece Kraglin per il funerale di Yondu nel Vol. 2. Questa sembra essere una cupa scena di addio.

-L’Alto Evoluzionario fluttua in un modo simile a Zenyatta di Overwatch.

-Il trailer si conclude con una scena divertente in cui Gamora dice che Peter sta descrivendo una ragazza diversa, più simile a Nebula. Peter guarda Nebula e le dice che ha dei begli occhi. Nebula dice che suo padre li ha sostituiti come forma di tortura e Peter risponde che ha fatto una buona scelta.


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


MCU
MCU

INFORMAZIONI VARIE SUL FUTURO DEL MCU:

-Adam Driver non è neanche lontanamente in lizza, e Diego Luna era in corsa a un certo punto, ma ora non più. Dev Patel è la scelta numero uno per Reed in questo momento. La Marvel vuole che la squadra sia composta da POC (person of colour).

-X-Men 97 andrà avanti per almeno due stagioni.

-Molto di quello che Cosmic Circus ha detto sullo show di Wong è vero. Si dice che, visto l’amore per il personaggio, Madisynn tornerà in qualche forma. Anche se solo per un cameo.

-Quasi tutti i film dopo Kang Dynasty saranno ambientati nell’universo di Battleworld.

-Si sta parlando molto presto della possibilità che Secret Wars si divida in due parti.

-Doctor Strange 3 potrebbe uscire prima di Secret Wars.

La Fase 7 potrebbe essere inserita in questa saga (Multiverse Saga), ma non è cosa certa.

Che cosa ne pensate? Avete hype per il futuro del MCU?

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *