ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA – SONO TRAPELATI NUOVI DETTAGLI SUL FILM! (2022)

Di recente online, sono trapelate alcune informazioni sul film “Ant-Man and The Wasp: Quantumania“.

Ant-Man
Ant-Man

Ecco che cosa contengono queste informazioni:


SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


⚠️ALLERTA SPOILER SU “ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA”⚠️


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


❗️VI CONSIGLIAMO DI PRENDERE QUESTI LEAK CON LE DOVUTE PINZE❗️

Ant-Man
Ant-Man
  • Il film si apre con un flashback in cui vediamo Janet Van Dyne incontrare Kang nel Regno Quantico mentre era lì. Aveva percepito che lui era una minaccia e, nel presente, ne avverte nuovamente la presenza. Così, prende Hank, Scott e Hope e si recano tutti nel Regno Quantico per investigare.
  • Nel frattempo, Cassie trova una delle tute di Hank mentre ficca il naso nel seminterrato e si pensa che anche lei vada nel Regno Quantico.
  • L’Ant-Famiglia esplora il Regno Quantico e raggiunge il Reame dei Quanti, la città in cui viveva Janet. Lì incontrano il Re, Krylar, interpretato da Bill Murray. Lui e Janet hanno avuto una relazione e hanno anche fatto sesso durante il loro periodo insieme. Hank dice che anche lui aveva degli appuntamenti. C’è un piccolo triangolo amoroso perché Krylar prova ancora qualcosa per Janet e la situazione è imbarazzante.
  • Lì apprendono che la variante di Kang che Janet aveva incontrato (che è un adattamento della variante Victor Timely dei fumetti, come quella di Loki era un adattamento della variante Immortus) sta cercando di conquistare il centro del tempo, che si trova nel Regno Quantico.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Ant-Man
Ant-Man
  • Kang ha al suo fianco MODOK come suo secondo in comando, che ha un aspetto molto fedele ai fumetti, ma ha una storia diversa. Questo MODOK è il personaggio di Correy Stoll di Ant-Man 1, Darren Cross, il protetto psicopatico di Pym che voleva replicare il suo lavoro. Non è morto quando è entrato nel Regno Quantico (questo era già stato confermato dal regista Peyton Reed nel 2015), ma è stato sfigurato e ha finito per assumere l’aspetto di MODOK.
  • Modok ha un piano personale e vuole vendicarsi dei Pym e di Scott, quindi tradisce Kang, si unisce agli eroi e li aiuta a sconfiggere Kang. Gli eroi hanno un esercito al loro fianco, allevato da Krylar, ma questo esercito fallisce, così l’Ant-Famiglia convoca un esercito di formiche per aiutarli nella lotta.
  • Dopo che Kang è stato sconfitto, MODOK tradisce anche gli eroi e li intrappola tutti nel Regno Quantico mentre lui si libera, e questa è la fine del film.

Avete hype per il film? Qui di seguito trovate un articolo con delle informazioni trapelate sul futuro del MCU!

/ 5
Grazie per aver votato!