ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA – SONO TRAPELATI POSSIBILI DETTAGLI SULLA TRAMA! (2022)

Di recente, sul proprio server Discord, Daniel RPK ha pubblicato alcuni dettagli sulla trama di “Ant-Man and The Wasp: Quantumania”, provenienti da una proiezioni di prova.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA” ⚠️

❗️VI CONSIGLIAMO DI PRENDERE QUESTI LEAK CON LE DOVUTE PINZE❗️

Ant-Man

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Ecco cosa indicano questi dettagli sul nuovo film di Ant-Man:

  • In un flashback vediamo Janet incontrare Kang all’interno del Regno Quantico durante gli anni in cui vi è rimasta intrappolata. E percepisce che è una minaccia. Nel presente lo percepisce di nuovo e chiama l’intera Ant-Famiglia nel Regno Quantico.
  • Kang vuole conquistare il centro del tempo e invade il Regno Quantico. Insieme lo esplorano per capire cosa sta succedendo. Si recano nel Regno Quantico, dove viveva Janet. Il re Krylar e Janet hanno avuto una storia mentre lei era bloccata lì e lui prova ancora qualcosa per lei, il che rende il tutto imbarazzante.
Ant-Man
  • Krylar sta cercando di creare un esercito contro Kang e il suo secondo in comando MODOK (Corey Stoll) che vuole vendicarsi di Ant-Man e Pym. I Pym cercano di aiutare.
Ant-Man
  • MODOK tradisce Kang e aiuta gli eroi a renderlo impotente e a bloccarlo nel RQ. Poi MODOK si rivolta contro gli eroi e li blocca nel RQ con Kang mentre lui si libera. Fine. Si tratta di una proiezione di prova, quindi tenete presente che alcune cose potrebbero cambiare. Inoltre non sono state mostrate le scene post-credit.

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


E voi, cosa ne pensate? Avete hype per il film?

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.