Deadpool & Wolverine – È trapelata online la descrizione completa della clip mostrata al CinemaCon! (2024)
È trapelata online la descrizione completa della clip di “Deadpool & Wolverine” mostrata al CinemaCon!
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “DEADPOOL & WOLVERINE” ⚠️
Questa notte, al CinemaCon, si è tenuto il panel della Disney, che ha portato molte novità sui prossimi prodotti in uscita.
In particolare i Marvel Studios hanno alimentato un hype generale, per i loro prossimi prodotti, di cui avevano bisogno. Durante questo panel infatti hanno parlato dei loro film in uscita nel breve periodo.
Hanno infatti mostrato ben 9 minuti del 3° capitolo dedicato a Deadpool, mostrato delle clip di “Captain America: Brave New World“, e come ultimo ma non per importanza, hanno confermato che “I Fantastici Quattro” e “Thunderbolts*” saranno girati interamente in formato IMAX.
Ecco la descrizione della clip di “Deadpool & Wolverine”
Come detto poco fa, questa notte i Marvel Studios hanno presentato al pubblico presente al CinemaCon di Las Vegas i primi minuti di “Deadpool & Wolverine“.
La clip, purtroppo, non è stata rilasciata online, e difficilmente verrà rilasciata a breve. Le descrizioni in tempo reale però non si sono fatte aspettare, ed infatti ora vi presentiamo la descrizione completa della clip.
Wade Wilson si prepara a vendere auto e in macchina, seduto dietro tra due bambini, impreca contro l’auto mentre la descrive e scherza sul fatto che non “fa molto sesso vaginale“, offendendo assolutamente la famiglia di quattro persone. Wade dice: “Ho chiuso e mi va bene che sia finita“. Ammette però: “È questa la vita che ho sempre immaginato per me? Cazzo, no“.
Altrove a New York, Peter e Wade vanno in bicicletta. “Siamo Deadpool“, gli dice Peter, che Wade contesta. Qualcuno dall’altra parte della strada li sta fotografando e Wade se ne accorge, negando che il fatto che oggi sia il suo compleanno lo stia mandando fuori strada. Nel suo appartamento lo attende una festa a sorpresa. “Se fosse stato cinque anni fa, sareste tutti morti“, scherza. C’è anche Shatterstar, che non si lascia intrattenere dalle storie di Dopinder. Blind Al chiede a Wade informazioni sulle sue vendite e si spazientisce nell’attesa di ricevere denaro da lui.
“Prego ogni giorno che il fuoco trovi il tuo corpo e finisca il lavoro che Dio non ha avuto le palle di fare“, gli dice.
Colosso sta guardando Great British Bakeoff. Negasonic e Yuko stanno ancora insieme. Blind Al vuole farsi di cocaina e Wade risponde: “La cocaina è l’unica cosa che Feige ha detto essere off limits!“. Wade raggiunge Vanessa, che si vede con un ragazzo di nome Dermot.
Wade è triste prima di parlare al gruppo. “Sono stati anni difficili“, dice. “Ma sono felice e questo grazie a ognuno di voi e questo per dire quanto sono orgoglioso, quanto sono grato di essere in una stanza con tutte le persone che amo. Sono l’uomo più fortunato del mondo…“. Esprime un desiderio e spegne la candela. Qualcuno bussa alla porta. È la TVA.
Wade pensa che siano spogliarellisti e che i loro bastoni per falciare servano per fare i pegging. Si apre un portale e Wade viene trascinato attraverso di esso. Si sveglia con Paradox seduto di fronte a lui. “Siamo incaricati di difendere quella che è conosciuta come la Sacra Linea Temporale“, dice Paradox, che procede anche a spiegare, ma poi viene interrotto da Wade.
“Sono un sacco di spiegazioni per un trequel. È perché ho usato il dispositivo temporale di Cable?“. dice Wade
La TVA è consapevole dell'”abuso” della linea temporale, ma questo non ha nulla a che fare con questo. Invece, Paraodox sostiene che Wade può salvare l’intera linea temporale: “Siamo davvero un’organizzazione di vigilanza… siamo incaricati di difendere la Sacra Linea Temporale“. “Sei stato scelto per uno scopo più alto… che potrebbe salvare l’intera Sacra Linea Temporale“.
“Suppongo che mi meraviglierò vedendo quanto è cinematografico? Con un sacco di camei indiscriminati e gratuiti?“. chiede Wade. Paradox fa apparire sugli schermi un filmato di Capitan America e Wade lo saluta. Un filmato di Thor che si posa su Loki morente in Thor 2 vede Deadpool sostituire Loki e Wade è terribilmente preoccupato e confuso. Paradox ritiene che sia pronto a lasciare la sua linea temporale e a unirsi al mondo che ha sempre desiderato.
“So dove vuoi andare a parare, sensei“, dice Wade. “Io sono il messia. Io sono il Gesù della Marvel“. Wade corre verso la telecamera, tira il microfono e lo inquadra. Colpisce l’obiettivo con una testata e questo va in frantumi. Prende un microfono e dice: “Vaffanculo Fox! Vado a Disneyland.” In un’altra stanza riceve un costume completamente nuovo da un uomo con una barba elegante e alcune sculacciate extra. Ora ha una katana di adamantio.
“Sì, la tua biancheria intima sta diventando più stretta“, dichiara Wade. La clip passa a un’altra scena.
Wolverine e Deadpool stanno viaggiando insieme e Deadpool si prende gioco della sua tuta. “Gli X-Men te la fanno indossare?“, chiede. “Gli amici non lasciano che gli amici escano di casa con l’aspetto di chi gioca nei Los Angeles Rams“. Logan risponde: “Chiudi quella cazzo di bocca!“.
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?
Fonte: r/MarvelStudiosSpoilers