ONLY MURDERS IN THE BUILDING 2 – RECENSIONE DEL QUARTO EPISODIO (2022)

Nuova settimana, nuova puntata di Only Murders in the Building e noi di NerdAlQuadrato come sempre, siamo qui con una nuova recensione. Intanto qui potete trovare la nostra recensione del terzo episodio.

Questa recensione del terzo episodio di Only Murders in the Building si dividerà in diverse categorie: la parte no-spoileruna spoiler e infine l’opinione finale con voto, inoltre consigliamo per chi non avesse ancora visto l’episodio, di leggere solo la parte no-spoiler.

Only Murders in the Building

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Recensione No-Spoiler di Only Murders In The Building 2

Il quarto episodio, che a detta mia è il più interessante di quelli usciti per ora, si dedica molto ai abitanti dell’Arconia e sulla figlia di Charles, Lucy, personaggio che sarà un pezzo chiave delle indagini. L’interpretazione di Zoe Colletti l’ho trovata molto brava soprattutto in alcune scene. Per il resto la puntata riprende personaggi della prima stagione come Teddy Dimas (Nathan Lane), Theo Dimas (James Caverly) e una guess star che mi tengo per la parte spoiler. In conclusione posso dire che più andiamo avanti con le puntate e questa seconda stagione si conferma migliore della prima, con una scrittura migliorata e attori/attrici nel massimo della loro interpretazione.

Only Murders in the Building

Recensione Spoiler di Only Murders In The Building 2

In questo quarto episodio scopriamo delle cose molto importanti, iniziamo in ordine. Lucy, rivela al trio che tra gli appartamenti dell’Arconia ci sono dei passaggi che permettono di raggiungere chiunque, il personaggio di Nina che poteva essere il sospettato numero 1 nelle scorse puntate è risultato un passo falso. Infine il personaggio più importante della prima stagione ovvero Jan Bellows interpretata da Amy Ryan che sarà un tassello importante nelle indagini anche se la mia vera domanda è: cosa centra lei se era in prigione durante gli eventi di quella sera? Domanda che spero avranno una risposta nelle prossime puntate spero.

Only Murders in the Building

Opinione finale con voto

Il quarto episodio risulta essere il più intrigante e pieno di colpi di scena, con una delle migliori sceneggiature che questa serie abbia mai visto. Spero che le prossime puntate puntino allo stesso livello o anche al superarlo, dopo la mezza delusione dello scorso episodio ci voleva una puntata del genere.

In conclusione il voto di questa puntata è: 8

Vi ricordiamo che gli episodi di Only Murders In The Building 2 escono una volta alla settimana di martedì e la serie si concluderà il 23 agosto.

Only Murders in the Building

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


E voi, cosa ne pensate del quarto episodio? Vi sta piacendo?

/ 5
Grazie per aver votato!