ONLY MURDERS IN THE BUILDING 2 – RECENSIONE DEL TERZO EPISODIO (2022)

Nuova settimana, nuova puntata di Only Murders in the Building e noi di NerdAlQuadrato come sempre, siamo qui con una nuova recensione. Intanto qui potete trovare la nostra recensione del primo e secondo episodio.

Questa recensione del terzo episodio di OMITB si dividerà in diverse categorie: la parte no-spoileruna spoiler e infine l’opinione finale con voto, inoltre consigliamo per chi non avesse ancora visto l’episodio, di leggere solo la parte no-spoiler.

Only Murders in the Building

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Recensione No-Spoiler di Only Murders In The Building 2

Se i primi due episodi erano dedicati al nostro trio di detective, nel terzo episodio abbiamo la visione completa di Bunny Folger, l’ex-amministratrice dell’Arconia. Se nella prima stagione è stato presentato come un personaggio cinico e fastidioso in questo abbiamo una finestra critica sull’ultimo giorno di Bunny Folger sulla Terra. Un personaggio costretto a essere superiore a tutti per tenersi il rispetto di tutti quando è anche lei afflitta da segreti e risentimenti.

Only Murders in the Building

Recensione Spoiler di Only Murders In The Building 2

In questa puntata non otteniamo molti indizi su chi sia l’omicida di Bunny, ma gli sceneggiatori si sono impegnati per raccontare un personaggio che all’apparenza può sembrare inutile ma che in realtà è più importante di quanto possa sembrare. L’episodio ci fa capire che Bunny era legata per qualche motivo al dipinto rubato. Per il momento forse l’episodio più semplice e tranquillo, tranne nella parte finale dove vediamo l’omicidio di Bunny con sempre il dubbio di chi sia l’omicida.

Only Murders in the Building
Only Murders in the Building

Opinione finale con voto

Per quanto mi sia piaciuto come episodio, non porta a nulla nell’indagine, serve per raccontare il personaggio di Bunny e il possibile movente del suo omicidio. Per il momento il più debole dei tre ma non per la scrittura ma per il mancato avanzamento della storia.

In conclusione il voto di questo episodio è: 6.5

Vi ricordiamo che gli episodi di Only Murders In The Building 2 escono una volta alla settimana di martedì e la serie si concluderà il 23 agosto.

Only Murders in the Building

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


E voi, cosa ne pensate del terzo episodio? Vi sta piacendo?

/ 5
Grazie per aver votato!