DOCTOR STRANGE 2 – SONO STATI RILASCIATI NUOVI DETTAGLI SU ALCUNE SCENE ALL’INTERNO DEL FILM! (2022)
Di recente, sul sito responsabile della classificazione dei film nel Regno Unito, è stata aggiunta la pagina dedicata a “Doctor Strange: in the Multiverse of Madness” che, contiene anche alcuni dettagli interessanti su alcune scene presenti nella pellicola.
Ecco di seguito i dettagli:
DETTAGLI SULLE LESIONI:
Si vede una grande ferita nella gamba di un uomo e occasionalmente si vedono sangue e tagli sui volti. I primi piani occasionali su un cadavere mostrano alcune fasi di decomposizione.
DETTAGLI SU MINACCE E HORROR:
Le scene di orrore includono esseri demoniaci che attaccano le persone, un cadavere in decomposizione rianimato, persone bruciate da poteri magici, lasciando resti carbonizzati, e molteplici “jumpscare”. Ci sono anche frequenti scene di minaccia, in cui le persone sono perseguitate da entità demoniache e mostri, o minacciate di torture magiche.
DETTAGLI SULLE SCENE VIOLENTE:
Le sequenze includono esseri sovrumani che combattono con poteri fantastici, così come l’uso di armi e scazzottate. I momenti più forti includono una persona che viene impalata, poteri magici che devastano la testa di un uomo e l’implicazione che qualcuno viene tagliato a metà. Le creature fantastiche vengono attaccate usando diversi poteri magici, provocando brevi ferite cruente.
DETTAGLI SU SCENE CON LUCI LAMPEGGIANTI:
Questo film contiene immagini lampeggianti che possono interessare gli spettatori che sono sensibili all’epilessia fotosensibile.
DETTAGLI SU SCENE CON LINGUAGGIO SCURRILE:
C’è l’uso di un linguaggio blando (“merda”, “merda”, “culo”) e un uso parziale di “figlio di puttana”. I termini più miti includono ‘Dio’, ‘inferno’, ‘culo’ e ‘dannazione’. C’è anche umorismo scortese occasionale e personaggi che affrontano il dolore del lutto.
Avete hype per il sequel dedicato a Doctor Strange? Cosa vi aspettate da questa pellicola?
Nel nuovo Doctor Strange in the Multiverse of Madness, l’MCU sblocca ufficialmente il Multiverso e spinge oltre i propri confini. Il viaggio all’interno dell’ignoto insieme a Doctor Strange che, con l’aiuto dei suoi alleati mistici nuovi e conosciuti, attraverserà le sbalorditive e allo stesso tempo pericolose realtà del Multiverso per confrontarsi con un nuovo misterioso avversario.