GUARDIANS OF THE GALAXY VOL. 3 – È TRAPELATA LA DESCRIZIONE DEL TRAILER DEL FILM MOSTRATO IERI! (2022)
È stata da poco trapelata online la descrizione del trailer di “Guardians of the Galaxy Vol. 3“, mostrato ieri al “Disney’s Asia-Pacific Content Showcase“.
Ecco che cosa contiene il trailer:
SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO X , SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!
-La canzone che si sente nel trailer è “In the Meantime” di Spacehog. Si tratta di una versione cinematografica, che è stata remixata con gli stralci della canzone originale e composta con una musica che la rende davvero epica e stellare.
-Vediamo i “Nuovi Uomini” sulla Contro-Terra, che sembra esattamente la Terra con una New York in cui si vede la Statua della Libertà. L’Alto Evoluzionario ha creato una nuova Terra come pensa che dovrebbe essere, ogni Nuovo Uomo è un animale diverso evoluto in forma umanoide.
-Vediamo Lylla in un possibile flashback con un giovane Rocket in una sorta di prigione. Ci sono anche un Tricheco e un Ragno, tutti senzienti ma non umanoidi. Lady Gaga potrebbe doppiare il personaggio di Lylla.
-Gamora è tornata e sembra che faccia di nuovo parte della squadra, visto che indossano tutti la stessa uniforme.
-C’è anche una battaglia tra Adam Warlock e Nebula, e lui la picchia a sangue su Knowhere, poi si passa a una scena di lei che esulta con la folla, e per una volta sorride e ride. Ha un nuovo braccio che può trasformarsi in una spada. Durante la battaglia con Adam, Groot gli cade addosso dall’alto e lo fa cadere a terra.
-C’è una scena in cui Peter e Mantis urlano e piangono su quello che sembra un tavolo chirurgico. C’è un’altra scena in cui Drax sembra ferito a morte e viene trasportato da Gamora e Mantis.
Che cosa ne pensate? Avete hype per il film?