MOON KNIGHT STAGIONE 2 – ETHAN HAWKE PARLA DI UN SUO IPOTETICO RITORNO (2023)

Moon Knight ci ha accompagnato per sei settimane nel marzo dell’anno scorso riscuotendo un discreto successo tra gli spettatori della piattaforma ma nonostante questo il destino della serie è molto incerto e non sappiamo se e quando il nuovo eroe di casa Marvel tornerà sul piccolo schermo.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “MOON KNIGHT” ⚠️

La serie ha introdotto un personaggio strettamente legato alla magia e alla mitologia egizia e ha presentato personaggi come Arthur Harrow interpretato appunto da Ethan Hawke. Come abbiamo visto, nella scena post-credits dell’ultimo episodio Harrow si ritrova a doversi confrontare con la terza personalità di Marc Spector, Jake Lockley, il quale spara il villain. Ancora oggi non sappiamo però il destino di Harrow e non sappiamo se il personaggio tornerà o meno.

Moon Knight (Oscar Isaac)

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


ETHAN HAWKE PARLA DEL SUO FUTURO NEL MCU

Durante un’intervista con The Playlist, Hawke ha parlato del suo lavoro con i Marvel Studios e del suo futuro nel MCU. In più ha parlato dei motivi che lo hanno spinto ad accettare il ruolo dichiarando che l’entusiasmo di Oscar Isaac nell’interpretare Moon Knight lo ha decisamente ispirato.

E ho visto una vera opportunità con Oscar Isaac per Moon Knight. C’era un incendio dentro Oscar per quel progetto. Voleva davvero recitare quella parte. E questo è un buon segno. Con Oscar, potevo dire che avrebbe fatto il suo dannatamente per dare una performance eccezionale all’interno di un blockbuster.

Ethan Hawke

Ethan Hawke ha anche parlato della fortissima amicizia che si è formata tra i due attori e di come si sia stretto anche un forte legame con la troupe della serie tv, che hanno sostenuto in tutto e per tutto i due attori.

E ho pensato, ‘Beh, diavolo, mi piacerebbe aiutarlo a provare a farlo.’ C’erano solo due attori nel mezzo di un grande evento di cappa e spada. Potremmo almeno provare a fare quello che facciamo al suo interno. E mi sono davvero divertito, ad essere onesto. La cosa eccitante delle persone alla Marvel è che amano gli attori.

Sono molto generosi nei confronti degli attori e capiscono davvero che se c’è una probabile correlazione elevata, se un attore è davvero entusiasta di dare una performance eccezionale, le possibilità che il pubblico risponda bene sono molto alte . Quello che non ci piace è che i membri del pubblico guardano qualcuno che telefona, giusto?

Ci piace vedere la passione, l’impegno e il desiderio, e guardare qualcuno che si lancia da un tuffo in alto è elettrizzante. E quindi, vedere Oscar affrontare questa parte estremamente impegnativa e saltare dalla scogliera, amico, l’ho adorato. Quindi, per me , in molti modi, sai, non è mai quello che fai, ma come lo fai.

Ethan Hawke

Dopodiché a Hawke è stata fatta la domanda clou dell’intervista, ovvero se ci sono piani per la seconda stagione della serie e se sarebbe tornato ad interpretare Arthur Harrow, ma l’attore non si è sbilanciato più di tanto dichiarando che al momento non ha idea se ritornerà nel MCU o meno e che vuole dedicarsi al teatro dal vivo.

Davvero non lo so. Ci sono così tante cose che voglio fare [al di fuori della Marvel]. Con la pandemia che indugia un po’ nello specchietto retrovisore – toc sul legno – mi sento attratto dal fare uno spettacolo. Trovo quella parte superiore della mia mente mentre cammino per strada e penso: ‘Quando tornerò di nuovo sul palco?’

Perché mi fa sempre sentire bene. Mi eccita e in un certo senso mi accende il cervello. C’è così tanta energia nella comunità del cinema riguardo agli interessi commerciali; è così onnipresente. Come è andato il film? Cosa farà finanziariamente? Come si collegherà con il pubblico? E c’è qualcosa di meraviglioso come narratore, come hai detto, di non preoccuparcene.

Tocchiamo semplicemente la vera fiamma di esso. Mettiamo insieme alcune persone in una stanza e cantiamo loro una canzone o raccontiamo loro una storia. Il teatro riorienta costantemente il mio cervello, quindi spero , è una cosa che arriverà presto.

Ethan Hawke
Ethan Hawke

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


QUALE SARÀ IL FUTURO DI ARTHUR HARROW?

Nonostante la serie voglia farci credere alla morte del personaggio di Ethan Hawke, tutti noi sappiamo che questo potrebbe non essere accaduto davvero, anche grazie al fattore off-screen. Infatti il colpo di pistola non è stato mostrato sullo schermo e questo vuol dire che Harrow potrebbe essere sopravvissuto ad esso (un esempio palese è il colpo di Echo a Kingpin in Hawkeye).

In conclusione la Marvel non ha ufficializzato assolutamente nulla sull’ipotetica seconda stagione di Moon Knight e lo stesso Ethan Hawke si è dichiarato felice e soddisfatto del suo lavoro nella serie facendoci capire che il suo prossimo step professionale è indirizzato al teatro.

Arthur Harrow (Ethan Hawke)

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere l’attore?

Fonte: The Direct

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *