THE FLASH – SONO TRAPELATE LE DESCRIZIONI DEL FINALE E DELLA SCENA POST CREDIT! (2023)
Manca sempre meno all’uscita di The Flash, il nuovo e attesissimo film della DC Comics in collaborazione con la Warner Bros. che vedrà il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman e di Ezra Miller in quelli di Flash. Proprio grazie alla presenza di Keaton e all’ottima campagna marketing, il film sta riscuotendo una notevole curiosità tra tutti i fan dei cinecomics e non nel mondo.
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “THE FLASH” ⚠️
Ma il grande hype che si è generato attorno al film non è dovuto solo al ritorno dell’iconico Michael Keaton nel ruolo che lo ha reso famoso, bensì al fatto che The Flash chiuderà la storia narrata dal DCEU, dando inizio al nuovo DCU di James Gunn e Peter Safran. Pertanto, la vera domanda è: come si concluderà il film? Come potrà questa pellicola dare inizio alla nuova storyline voluta dal duo Gunn-Safran? Per scoprirlo, potrebbe non essere necessario aspettare fino al 15 giugno, grazie ad alcuni nuovi e più approfonditi leak che stanno circolando sul social Twitter.
Difatti, il noto insider “CanWeGetSomeToast” ha pubblicato sul suo profilo Twitter una descrizione nuova e più completa descrizione del finale del film (qui il link del tweet), insieme alla rispettiva scena post-credit, aggiornando, di fatto, il rumor sul finale del film che era precedentemente saltato fuori! (Qui il link per recuperarlo). Descrizioni che sono piuttosto affidabili, dal momento che vengono direttamente dalla proiezione del film avvenuta ieri.
Il finale di The Flash
Il film si concluderà, secondo questo rumor, con un dialogo tra il Batman impersonato da George Clooney e il Flash impersonato da Ezra Miller. Alla fine della pellicola, infatti, vedremo il Batman di Clooney parlare con Barry Allen. Quest’ultimo sta dicendo all’altro: “Tu non sei Batman!”. A questo punto, Clooney si guarda intorno e dice a Barry : “Barry, cos’hai che non va?”; poiché nessuno deve sapere che lui è Batman.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
La post-credit del film
Oltre al finale dell’opera, è giunta anche una nuova indiscrezione in merito alla scena post-credit del film. In quest’ultima vedremo Barry Allen e Arhtur Curry camminare fuori da un bar. Arhtur, visibilmente ubriaco, sta chiedendo a Barry: “Mi stai dicendo che ci sono diversi Batmen? E a proposito di me?”.
Barry risponde, poi, così all’amico: “Tu sei il solito tipo peloso, amichevole” (questo perché, nell’universo di Keaton, Arthur è un cane). Dopodiché, Arthur cade in una pozzanghera e stende la sua faccia a terra. Barry, quindi, gli dice: “Pensavo che avresti dormito sul mio divano”. Arthur, dando qualche colpo all’acqua, gli risponde: “Casa mia è proprio qui!”. Infine, Arthur si rivolge a Barry dicendo: “Più birra!”, dando il suo anello all’amico per comprarne dell’altra.
E voi, cosa ne pensate? Siete in hype per il film?