DC Comics

THE FLASH – È TRAPELATO IL VIDEO COMPLETO DELLA SCENA POST-CREDIT! (2023)

Nella giornata di mercoledì è stato leakato un video, che si è poi largamente diffuso su Twitter, della scena post-credit del prossimo film della Warner Bros. in collaborazione con la DC Comics, cioè The Flash. La casa di produzione cinematografica ha, però, prontamente rimosso tali video, facendo presagire la veridicità di questi ultimi.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “THE FLASH” ⚠️

Fino a mercoledì sette giugno, gli spoiler del nuovo, conclusivo film del DCEU The Flash” non erano mai circolati in un formato video. Una cosa del tutto inaspettata questa, data l’enorme quantità di anteprime del film che sono state proiettate. Tuttavia, proprio da una delle ultime anteprime è “scappato” un filmato della scena post-credit del film (Qui il link per recuperare la scena post-credit senza video). Questo filmato è poi largamente circolato su Twitter, venendo diffuso principalmente dal leaker “MyTimeToShineHello“.

Però, nel corso della stessa giornata, la Warner Bros. ha risposto con il braccio di ferro a questa diffusione, eliminando tutti i video riguardanti la scena post-credit presenti sul web (qui il link del tweet originale con il video cancellato). Ciò nonostante, questa cancellazione quasi immediata della casa di produzione cinematografica ci ha involontariamente confermato la veridicità del filmato trapelato.

The Flash

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Il video della scena post-credit di The Flash che è trapelato

Ovviamente, per ragioni di sicurezza, all’interno di questo articolo possiamo riportarvi solamente il link del filmato.

THe Flash

https://imgur.com/a/EOJL0rw


SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


E voi, cosa ne penstae di questa scena post-credit? Vi piace? Vi ha fatto ridere?

Fonte: MyTimeToShineHello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *