AHSOKA – ROSARIO DAWSON STA VALUTANDO DI RADERSI LA TESTA PER IL SUO RUOLO (2022)

Molti spettatori si sono chiesti dove il franchise avrebbe portato il suo personaggio dopo ciò, non dopo tanto tempo la Disney e Lucasfilm hanno confermato che avrebbe recitato come protagonista in un progetto dedicato al suo personaggio dal titolo “Ahsoka.”

L’attrice ha inoltre fatto un apparizione nei panni dell’ex Padawan di Anakin Skywalker in “The Book of Boba Fett” dove si trovava sullo stesso pianeta di Luke Skywalker e Grogu, comunque non è rimasta a lungo, e i fan potrebbero non vederla prima della premiere dello show nel 2023, l’apparizione di Ahsoka in “The Mandalorian” ha favorito le storie di Din Djarin e Grogu mentre lei ha avuto largo spazio per la sua stessa serie. Durante il faccia a faccia avuto con il magistrato Morgan Elsbeth, è stato rivelato che Ahsoka era alla ricerca del grand’ammiraglio Thraw, uno dei principali antagonisti di Star Wars:Rebels” serie animata.

Tutto questo ha portato gli spettatori a credere che stesse cercando Ezra Bridger, un giovane Jedi che è stato mandato nello spazio alla fine di Rebels insieme a Thraw. Non è ancora chiaro da dove la serie dedicata ad Ahsoka prenderà il via cosa farà il personaggio e chi sarà con lei durante il viaggio, sappiamo solo che la serie ha appena iniziato la produzione cinematografica con Dave Filoni al comando e dovrebbe arrivare su Disney + nei primi mesi del 2023.

Ahsoka

Rosario Dawson mostra un nuovo look

In una recente intervista fatta con Vanity Fair, la protagonista di Ahsoka, Rosario Dawson si è seduta per parlare riguardo l’imminente serie in arrivo e cosa le chiederà il ruolo, l’attrice ha infatti dichiarato di aver preso in considerazione l’idea di radersi i capelli per la serie perchè è qualcosa che ha sempre voluto, ha detto che se non funzionerà i montral di Ahsoka lo copriranno, inoltre ha spiegato di come sia stata influenzata da sua madre:

Sto seriamente pensando di radermi la testa, ho sempre voluto farlo. Mia madre si è rasata i capelli per i suoi 40 anni, quest’anno ne compirò 43 e lo penso ogni volta che ci avviciniamo alle riprese e credo che sarà un ottimo momento per radermi la testa, se farà schifo avrò solo montral per tutto il tempo della crescita.

Rosario Dawson
ahsoka

Dawson ha inoltre discusso dei montral e dei lekku di Ahsoka, spiegando che stanno cercando di capire cosa fare con i suoi capelli. In “The Mandalorian” e in “The Book of Boba Fett”, non ha avuto molto tempo perchè questo divantasse un grande problema, ma essendo che qui si tratterà della sua serie, dove lei sarà il personaggio principale, la squadra sta cercando di trovare una soluzione più semplice. L’attrice ha detto che potrebbero provare ad inserire i suoi capelli nei montral di Ahsoka, ha poi raccontato di come questa situazione somigli alla situazione di Angelina Jolie quando ha recitato nei panni di Maleficient.

Potremmo provare a metterli nei montral questa volta, ho sentito che hanno fatto la stessa cosa con Angelina Jolie quando lei ha recitato per Maleficient, le hanno messo i capelli in trecce e li hanno imbottiti. penso che sia questo quello che stiamo cercando di capire.

Rosario Dawson

L’interprete di Ahsoka ha inoltre parlato di come lei sia una grande fan, ma anche di quanto il ruolo sia fisicamente impegnativo, Dawson ha affermato di non essere una persona da allenamento, ma per il rispetto che ha verso il personaggio, lo supera di gran lunga e che si allenerà per Ahsoka ogni giorno della settimana.

Non sono una persona da allenamento, avendo 40 anni, questo è il ruolo fisicamente più impegnativo della mia vita, Ahsoka non è una persona che si stanca, non posso interpretarlo come un essere umano. E’ un instancabile aliena, è precisa, la sfida per me è mostrarmi ed esprimerlo, come se non fosse necessario allenarmi per il ruolo di Ahsoka in qualsiasi giorno della settimana, non voglio guardare la serie e dire -Ehi la mano di Ahsoka sembra un pò tremante lì.

Rosario Dawson
Ahsoka

L’attrice che ha prestato la voce ad Ahsoka: Ashley Eckstein in “The Clone Wars” e “Rebels” ha ricevuto tanti elogi da parte della Dawson, l’attrice ha affermato che c’è un ampia gamma di lavori da guardare e da cui poter partire e qualcosa che da lei viene descritto come insolito.

Sto costruendo qualcosa sulla base di anni di lavoro di cosi tante altre persone, quello che Ashley ha fatto, per far crescere questo personaggio, mi ha dato un ampia gamma di lavori da guardare e da cui partire, il che tutto questo è insolito.

Rosario Dawson

Rosario Dawson ha fatto il suo debutto in Star Wars nella seconda stagione di “The Mandalorian” come Ahsoka Tano, questo ha segnato la prima volta che il personaggio è apparso in live action.

Dawson ha poi continuato dicendo di quanto sia grata per essere in questa posizione e quindi potenzialmente poter interpretare questo personaggio per un lungo periodo di tempo, come qualcosa di cui non ne senti parlare particolarmente.

Divento parte di un universo, di una squadra e di un mondo dove in cui anche invecchiando potrei essere ancora in grado di partecipare, questo è grandioso…sai cosa significa? per avere quella longevità con qualcosa, nella mia industria, non è una cosa di cui ne senti spesso parlare, ed è per questo che ne sono veramente grata.

Rosario Dawson

Recentemente l’attrice ha condiviso su Instagram una sua foto, dove sfoggia la sua nuova pettinatura che non è rasata, come aveva detto ma è comunque molto più corta rispetto quella che aveva in precedenza.

Ahsoka

Incarna veramente lo spirito di Ahsoka Tano

Ormai come sappiamo, Ahsoka è diventata una dei personaggi preferiti dai fan di Star Wars, per esempio riguardo “Clone Wars” sono molti gli spettatori che considerano lei come uno dei migliori personaggi dell’intero franchise. Dopo che è stato confermato che sarebbe apparsa in “The Mandalorian”, la maggior parte dei fan si chiedeva come sarebbe stata la rappresentazione live action da parte di Rosario Dawson, soprattutto dopo che la voce di Ashley Eckstein era quella a cui tutti erano abituati fino ad oggi.

Una cosa che ad oggi è stata confermata senza dubbio è che la Dawson sta portando tutto il possibile per il ruolo, ha affermato molte volte che si sente grata di interpretare il personaggio dimostrando anche che da adesso, uscirà dalla sua zona di comfort per dare la miglior versione di sè stessa sullo schermo riguardo il personaggio.

Fino ad ora i montral e i lekku di Ahsoka sono stati argomento principale durante le sue apparizioni live action, dove molti fan hanno espressamente detto che non hanno le stesse dimensioni degli spettacoli animati, inoltre, è stato detto che non sembrano poi cosi realistici e potrebbero diventare un pericolo per la sicurezza, particolarmente durante le scene d’azione.

A fine giornata, la troupe cinematografica deve fare ciò che è meglio per tutti sul set, quindi arrivare dove gli attori sono in grado di interpretare i loro ruoli nel modo più semplice e sicuro possibile.

Sappiamo che Ahsoka dovrebbe essere rilasciato su Disney + nel 2023.

 Ahsoka

Cosa vi aspettate da questa serie TV? Avete hype per Ahsoka?


 Ahsoka

Uno spin-off di Star Wars ambientato nella timeline di The Mandalorian. Ahsoka Tano è una femmina Togruta, allieva Padawan di Anakin Skywalker ed eroina della Guerra dei Cloni. Al fianco di Anakin, è passata dall’essere una studentessa testarda a una leader matura. Ma il suo destino ha seguito un percorso diverso da quello del Jedi. Ahsoka dà la caccia al malvagio Grand’Ammiraglio Thrawn nella speranza di localizzare Ezra Bridger, giovane Jedi scomparso con Thrawn molti anni prima.

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.