ARMOR WARS – SONO TRAPELATE NUOVE INFORMAZIONI SUL FILM! (2023)
Nel 2020, è stata annunciata, dai Marvel Studios, Armor Wars, una serie tv di 6 episodi che avrebbe visto come protagonista James Rhodes, interpretato da Don Cheadle.
Mentre tutti gli altri progetti annunciati negli scorsi anni hanno avuto notevoli progressi con la produzione, Armor Wars è stata rimandata molte volte ed è persino stata cambiata in un film.
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “ARMOR WARS” ⚠️
Finalmente, dopo questa frastagliata ideazione, sembra che il film abbia trovato definitivamente la sua data d’uscita.
Quando uscirà Armor Wars?
The Cosmic Circus ha recentemente rivelato alcuni dettagli sulla pellicola con protagonista Don Cheadle, tra cui la possibile data d’uscita.
Ovviamente vi ricordiamo che si tratta di rumor, perciò vi invitiamo a prendere le seguenti informazioni con le dovute pinze.
- Armor Wars potrebbe essere il film del MCU ad uscire dopo Fantastic Four, il quale uscirà il 2 maggio 2025.
- Per questo, sembra che la data d’uscita di Armor Wars sia il 25 luglio 2025.
- Per via dello sciopero degli sceneggiatori però, la data del 25 luglio potrebbe cambiare, ma Armor Wars uscirà comunque dopo Fantastic Four.
- Il film sembra essere fortemente basato sull’omonima serie a fumetti.
- La compagnia di produzione potrebbe essere la Acid Pop Productions LLC.
- Uno dei titoli di produzione potrebbe essere Rigatoni.
- Nel film, gli antagonisti prenderanno la tecnologia di Tony Stark e la riutilizzeranno a proprio vantaggio.
- Questa tecnologia è attualmente nelle mani del Dipartimento di Controllo dei Danni, che sarà un gruppo molto cruciale nella storia di Armor Wars.
- Dopo la morte di Tony Stark in Avengers: Endgame, la missione e l’obiettivo del Dipartimento sono cambiati: il D.O.D.C. ha sequestrato tutte le forme di tecnologia Stark.
- Inoltre, ha adottato un approccio repressivo contro gli individui potenziati che ne fanno uso. Questa tecnologia include E.D.I.T.H., droni da combattimento, cannoni sonici e i progetti di Iron Man.
- Armor Wars servirà a spiegare cosa sta facendo il D.O.D.C. dopo gli eventi di Spider-Man: Far From Home, raccontando come il governo degli Stati Uniti (e in sostanza il mondo) sia spaventato dall’aumento esponenziale di individui potenziati nel corso degli anni e abbia deciso di prendere in mano la situazione per contenere le potenziali minacce.
- Gli eventi di Secret Invasion si collegheranno pesantemente a questo punto della trama, in quanto gli eventi di questa serie “romperanno la schiena del cammello” e si collegheranno direttamente agli eventi del film in uscita.
- Per scoraggiare queste minacce sempre crescenti, è stato sviluppato un piano di emergenza che ha portato alla creazione di un “Esercito di Ferro”, essenzialmente più individui che indossano varianti della tuta di Iron Man.
- Tuttavia, questi piani saranno dirottati dagli antagonisti del film e metteranno un esercito di Iron Man disonesti contro War Machine.
- La mente dietro il D.O.D.C è Valentina Allegra de Fontaine.
- Justin Hammer tornerà in questo film nei panni dell’uomo che de Fontaine assume per sviluppare questa squadra di Iron Men.
- La sua apparizione in questo film servirà come richiamo ad Iron Man 2, dove Tony Stark si riferiva sarcasticamente al fatto che Justin Hammer sarebbe stato in grado di replicare la sua tecnologia in 20 anni.
- Questo esercito ha il potenziale per portare nella mischia alcuni dei classici cattivi corazzati di Iron Man per affrontare War Machine.
- Mentre sembra che Ultron tornerà nel Marvel Cinematic Universe, a quanto pare non sarà presente in Armor Wars.
- Alcuni supereroi con delle tute simili ad Iron Man saranno nella serie, tra cui IronHeart.
- Alcuni personaggi del mondo di Iron Man potrebbero tornare in questo film.
Voi cosa ne pensate? Siete in hype per Armor Wars?
Fonte: The Cosmic Circus