IL REGISTA DI THE BATMAN PARLA DI UN IPOTETICO FILM CON I MARVEL STUDIOS (2022)

Matt Reeves, regista di “The Batman” rivela che non dirigerebbe mai un film MCU:

Regista
Il regista Matt Reeves

Visto il suo recente successo con “The Batman“, e vedendo un po’ la carriera di Matt Reeves, è normale pensare a Reeves come regista affermato.

Il suo stile di regia però, è un qualcosa che ancora non è stato presentato all’interno del Marvel Cinematic Universe. Questa cosa potrà mai avvenire? Purtroppo per i fan di Matt Reeves e del Marvel Cinematic Universe, le probabilità che ciò accada non sono tante.

Durante una recente intervista avvenuta con Variety. è stato chiesto a Matt Reeves, regista che ha diretto film come “The Batman” se avrebbe mai intenzione di dirigere un film ambientato all’interno del noto Marvel Cinematic Universe

Il regista ha risposto alla domanda posta da Variety dichiarando e svelando di avere tanto rispetto e di ammirare molto il presidente dei Marvel Studios, Kevin Fiege e la sua squadra, ma che non crede che dirigerà mai un film del Marvel Cinematic Universe:

Regista
Regista Matt Reeves

Ecco in seguito la dichiarazione di Reeves a riguardo:

“Ho tanto rispetto per Kevin Feige e anche per i registi Marvel… ma per essere onesto con voi, non so proprio come farei a farmi strada. Ci deve essere un certo livello di scoperta per me, dove ho una certa libertà di trovare la mia strada. Se devo entrare in qualcosa che è già impostato troppo saldamente, allora penso che mi perderei. E credo che neanche loro sarebbero contenti di me”.

Il noto regista ha continuato dicendo che al giorno d’oggi, “se hai intenzione di fare un film non sarà nulla che non sia riconoscibile in pubblico” ecco la sua dichiarazione in merito.

Regista
Il regista Matt Reeves

“L’industria è cambiata così drasticamente che se vuoi fare un film che sarà nelle sale cinematografiche, non stai facendo nulla che non sia riconoscibile in pubblico… è solo dove è andato il pubblico. Non sto dicendo che ne sono felice. Sto solo dicendo che è quello che è”.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.