SHE-HULK – 4 COSE DA SAPERE SU SKAAR, FIGLIO DI HULK

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “SHE-HULK” ⚠️

Il finale di stagione di “She-Hulk“, rilasciato giovedì su Disney Plus, durante la scena poco prima della fine, ha preso una piega inaspettata. Ci hanno introdotto un nuovo personaggio, ovvero Skaar, il figlio di Hulk nato sul pianeta di Sakaar. Noi di NerdAlQuadrato abbiamo deciso di realizzare questo articolo per darvi qualche informazione in più sulla storia di questo interessantissimo personaggio.

Skaar figlio di Hulk

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


1 – Storia Editoriale e Fumettistica

Creato da Greg Pak e da John Romita Jr, il personaggio appare per la prima volta nel 2007 nel quinto numero di World War Hulk. Figlio di Bruce Banner e di Caiera L’Oldstrong, Skaar sbuca fuori da un bozzolo lasciato dalla madre morta in un lago di fuoco. Alla sua schiusa, dal bozzolo fuoriesce un umanoide dalla forma “Hulk” già dell’età adolescenziale di un terrestre.

Il piccolo Hulk vive i suoi primi anni di vita con il Vecchio Sam, suo mentore e avendo diverse avventure nella quale si batte contro alcuni nemici come Axeman Bone e avendo contatti con alcuni personaggi come Silver Surfer e Galactus. Dopo gli eventi accaduti con quest’ultimi, Skaar fu esiliato dal suo pianeta di origine e spedito sulla Terra.

Skaar figlio di Hulk

Arrivato sul pianeta Terra fu intercettato da Mr. Fantastic e da She-Hulk i quali ingaggiarono uno scontro con il giovane Hulk, che fu sconfitto infine da una bomba mandata nell’area del combattimento da Norman Osborn. Questo impatto fece regredire Skaar in una sorta di forma “umana”. In questa forma, egli fa amicizia con due ragazzi che gli insegnano come stare sulla Terra e diventano quasi come dei fratelli per lui, fino a quando a causa di un incidente ad uno dei due ragazzi, la polizia spara a Skaar credendolo il colpevole e facendolo ritrasformare nella sua forma Hulk.

Un altro Hulk si presenta davanti a Skaar per affrontarlo, Green Scar. I due si battono con un Korg che cerca di dividerli fino a quando il figlio di Bruce non riesce a mettere in fuga l’avversario. Dopo un po’ di tempo, Skaar riesce ad incontrare finalmente suo padre e lungi da ogni aspettativa, diventa addirittura suo allievo, insegnandogli a contrallare la rabbia e la forza, in modo da riuscire a battere Green Scar nello scontro finale tra i due.

Poco dopo anche Wolverine e Daken, suo figlio, si unirono ai due Hulk per allenarsi e i due giovani strinsero un’inaspettata amicizia. Dopo essersi allenato a dovere Skaar ha la capacità di distinguere il bene dal male e inizia ad aiutare anche gli Avengers nelle loro battaglie.

Skaar figlio di Hulk

2 – Aspetto e costume

Skaar è praticamente un Hulk a tutti gli effetti, dalla pelle verde e con un fisico imponente, ma dai capelli lunghi e con dei tatuaggi sulle spalle. Skaar non ha particolari costumi, anzi molte volte non indossa altro che una gonnellina di tela.

Skaar figlio di Hulk

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


3 – Poteri ed armi

Anche per quanto riguarda i suoi poter, Skaar ha i classici poteri da Hulk come la superforza e un fattore rigenerante altissimo. Non ha particolari armi, essendo un Hulk e facendo affidamento sulla forza fisica, nonostante questo si è visto usare più volte dei coltelli.

Skaar figlio di Hulk

4 – Curiosità

Per quanto riguarda curiosità sul personaggio abbiamo un’anticipazione sul suo futuro all’interno dei fumetti Marvel:

  • Skaar farà parte dei Dark Avengers come Hulk, al posto di suo padre.
Skaar figlio di Hulk

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Il personaggio di Skaar è stato appena introdotto all’interno del Marvel Cinematic Universe, ma già l’hype è alto e potrebbe (finalmente) mancare pochissimo all’annuncio di un film stand alone su Hulk, dove magari ci spiegheranno le origini del figlio e del futuro di entrambi i personaggi!

Voi che ne pensate? Siete in hype per il futuro personaggio dell’MCU?

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.