Superman – Sono trapelati alcuni dettagli sulla tuta del protagonista del film! (2024)
Sono recentemente trapelati alcuni dettagli su X riguardo alla tuta del protagonista di Superman!
⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “SUPERMAN” ⚠️
Il primo film del primo capitolo del DCU di James Gunn sarà Superman, in uscita l’11 luglio 2025 e di cui le riprese sono attualmente in corso ad Atlanta. La produzione è cominciata lo scorso 29 febbraio e sono già trapelati alcuni sguardi a dei personaggi, come The Engineer, ma nella pellicola vedremo molti altri volti.
David Corenswet, Rachel Brosnahan, Nicholas Hoult, Nathan Fillion, insomma, ci aspettano ancora tante sorprese, ma i fan hanno ancora importanti dubbi: come sarà la tuta che indosserà Clark Kent? Ci saranno i mutandoni? Quando la vedremo per la prima volta? Ebbene, forse potremmo finalmente aver ricevuto alcune risposte…
Il costume di Superman
Recentemente, un utente affidabile su X, When Batmen Fly, ha rilasciato alcuni dettagli riguardo al costume che indosserà David Corenswet nel film di James Gunn, in particolare riguardo al modo in cui verrà rivelata.
- L’idea era quella di rilasciare solo una foto della tuta. Ora sarà di più. Stanno realizzando un video simile a quello di The Batman, con David in piedi con la tuta che si muove lentamente. Ci sarà una canzone, non una colonna sonora. Una delle possibili scelte è “Walking on Sunshine”. Potrebbero non scegliere quella canzone, ma è la scelta numero 1 in questo momento.
- Verrà realizzato un video simile per Clark e Lois. L’idea è quella di mostrare la dualità di Clark e Superman.
- Altri personaggi hanno girato video simili. Un’idea era quella di rivelare ogni giorno un personaggio con un conto alla rovescia fino alla rivelazione finale più importante.
- Gli altri piani includono la rivelazione della grafica del logo ufficiale, non solo del costume.
- Lo studio ha qualche dubbio su quanto tempo debba aspettare, dato che David non girerà in esterni fino a metà aprile.
- La tuta sarà controversa ma familiare, utilizzando diverse epoche (compreso Cavill).
SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO X , SU CUI PUBBLICHIAMO LE PIÙ IMPORTANTI NOTIZIE DEL MONDO NERD!
- I capezzoli sono sotto la tuta. Si vedono durante le scene della Fortezza della Solitudine.
- Nel film potrebbero esserci due tute. Una per le scene di combattimento e un’altra per gli aspetti strategici e l’accesso alle conoscenze dell’IA nella Fortezza della Solitudine.
- La produzione sta andando molto bene, tutti sembrano soddisfatti, non ci sono stati grossi intoppi finora.
- Se la tuta ha o meno i mutandoni, è complicato. Ce li ha, ma allo stesso tempo non ce li ha. Sarà più chiaro quando la vedremo. Non dovrebbe esserci la cintura.
SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!
Voi cosa ne pensate? Siete in hype?
Fonte: When Batmen Fly