Star Wars

THE ACOLYTE: LA NUOVA SERIE STAR WARS PRESENTERÀ DEI CAMBIAMENTI (2023)

Di recente, le star della prossima serie tv targata Star Wars, hanno affermato che le battaglie presenti all’interno della serie con le celebri spade laser, potrebbero essere migliori rispetto al celebre film, ovvero, la minaccia fantasma.

Quando si tratta di progetti a tema Star Wars, sia sul piccolo che grande schermo, le aspettative sono davvero alte. Ma The Acolyte, la quale debutterà su Disney+ il prossimo anno, promette di distinguersi sotto diversi ambiti.

Poiché, non sarà soltanto uno dei progetti che tenderà a distinguersi bensì, avrà delle battaglie molto più intime sperando così, di stabilire il livello per le sequenze d’azione che prendono luogo in una galassia molto molto lontana.

Fino ad oggi, il punto di riferimento per le battaglie con la spada laser, è stato il faccia a faccia tra Darth Maul e il duo composto da Obi- Wan Kenobi e Qui-Gon Jinn nel primo film, La Minaccia Fantasma.

Tutto ciò è servito come vera e propria ispirazione per le sequenze d’azione presenti in The Acolyte!

The Acolyte
The Acolyte

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


Cosa cambierà in The Acolyte?

Proprio in questi giorni, Manny Jacinto, Dafne Keen e Charlie Barnett, sono stati ospiti del podcast, Dagobah Dispatch di EW (prima dell’attuale sciopero della SAG-AFTRA, che si sta svolgendo ad Hollywood) per poter parlare di tutto ciò che riguarda la prossima serie tv Star Wars e inaspettatamente, hanno un messaggio per i fan dell’epico duello di Darth Maul.

Infatti Jacinto, cerca di non deludere i fan assicurandoli che non ne resteranno delusi:

Se ti è piaciuta la sequenza con Qui-Gon, Obi-Wan e Darth Maul, allora penso che ti piacerà The Acolyte

Manny Jacinto

Mentre Charlie Barnett, uno delle co-star della serie, va oltre quando paragona le scene di combattimento di The Acolyte, con quelle de “La Minaccia Fantasma”:

Non per fare polemica, ma abbiamo molti più movimenti fisici tangibili di quelli che ho visto in quel combattimento. Per quanto sia una cosa tosta, c’è un lavoro molto più concreto nell’addestramento dei nostri stunt e nelle nostre performance acrobatiche.

Charlie Barnett

Beckett continua dicendo che tutto il lavoro svolto, si manifesterà in qualche modo sullo schermo:

Abbiamo un team di stunt fantastico. Fare così tanto senza cavi, senza CGI, senza molti effetti, rende il combattimento molto più viscerale. Davvero. Voglio dire, so di essere stato colpito in testa un paio di volte.

Charlie Barnett
The Acolyte

Anche Dafne Keen afferma di essere stata colpita alla testa in varie occasioni, poi, parla dei vari combattimenti:

Tutto l’addestramento al combattimento che abbiamo seguito è fortemente influenzato dai samurai.

Dafne Keen

Keen inoltre, discute sulla scelta di armi come la spada laser:

Non so se mi è permesso dirlo, ma lo dirò e basta. Mancano le armi, cosa che personalmente, da persona che ama i combattimenti, le acrobazie e tutto il resto, adoro. Perché ti dà quella coreografia corpo a corpo, quella sensazione di danza. Sembra davvero un vero combattimento, invece di un semplice “punto e sparo”, che in un certo senso è una facile scappatoia. Abbiamo molto di quel corpo-a-corpo.

Dafne Keen

Dafne Keen continua dicendo che usando meno i blaster, bisogna affidarsi all’addestramento, al combattimento e persino alla coreografia, sia quelle con le spade laser che non:

Abbiamo molte spade. Chris Cowan, Mark Ginther e Daren Nop hanno coreografato tutte queste meravigliose acrobazie in un modo così bello che è visivamente stupefacente. Abbiamo visto alcune scene l’altro giorno ed erano semplicemente stupende. E poi ci sono alcuni combattimenti in cui non ci sono spade, ma solo combattimenti in piena regola. È anche molto divertente e sembra davvero grintoso e reale. Sembra davvero un combattimento.

Dafne Keen

Questa lotta avrà inizio nel 2024 su Disney+!

The Acolyte
The Acolyte

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


E voi avete hype per la serie tv The Acolyte?

Fonte: Ew.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *