MS. MARVEL – LA PRODUTTRICE SI RAMMARICA PER ALCUNI TAGLI NELLO SHOW (2022)

La prima stagione di Ms. Marvel è volta, da poco, al termine ma il suo percorso all’interno del Marvel Cinematic Universe è appena iniziato. Kamala Khan, interpretata da Iman Vellani, ha avuto un enorme successo dopo l’esordio su Disney+ all’inizio di questa estate, con i fan che si sono innamorati della nuova eroina Marvel, portato in scena dall’attrice canadese.

⚠️ ATTENZIONE: ALLERTA SPOILER SU “MS. MARVEL” ⚠️

Kamala apparirà nel 2023 in The Marvels (qui la possibile trama del film) e, dopo, chissà cosa ci sarà in serbo per la più grande fan degli Avengers di Jersey City. Ripensando al suo debutto su Disney+, i fan hanno molto di cui entusiasmarsi: l’inclusione di Ms. Marvel tra i mutanti, la comparsa di Brie Larson nella scena post credit, e ovviamente l’adorabile gruppo di personaggi che circondava Kamala.

Ma come sempre, con questo genere di cose, ci possono essere dei rimpianti e uno dei creatori di Ms. Marvel ha parlato di cosa avrebbero voluto cambiare se avessero potuto.

Perché nessuno guarda Ms. Marvel, nonostante la sua straordinaria qualità?

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


ALCUNE SCENE TAGLIATE IN MS. MARVEL

Parlando con SyFy, la sceneggiatrice e produttrice esecutiva di Ms. Marvel, Bisha K Ali, ha parlato dei suoi rimpianti per la prima stagione della serie Disney+.

Ali ha spiegato che tantissimo materiale è stato tagliato, ma uno dei tagli più grandi ha avuto a che fare con la lotta finale tra Kamala e il Damage Control. Ha detto a SyFy che il liceo non è sempre stato la location della battaglia, menzionando “un intero taglio sul fatto che fosse un centro comunitario” e intrecciando una “storia sulla gentrificazione” più profonda:

Sarò completamente onesta. C’era un intero thread sul fatto che fosse un centro comunitario e una storia riguardante la gentrificazione. Ma in fase di produzione si è dovuto fare dei tagli. Bisogna stringere le cose. Dobbiamo essere in grado di portare a termine lo show quindi la sequenza è cambiata.

Bisha K Ali

Ali è rammaricata anche per non essere riuscita ad includere una semplice battuta di Kamala. Nella sceneggiatura iniziale, un membro della comunità chiedeva a Ms. Marvel: “Ma sei degli Avengers?” e lei rispondeva “No, sono di Jersey City”.

Ali ha anche parlato di ciò che la rende più orgogliosa di Ms. Marvel, ossia raccontare la storia di queste quattro generazioni di donne e come in fondo Kamala sia un personaggio intergenerazionale, dato che i suoi poteri provengono dalla sua famiglia.

Una delle cose di cui sono più orgogliosa è la storia di queste quattro generazioni di donne. E anche il modo in cui i suoi poteri si manifestano, ossia per mezzo di un oggetto che ha ereditato. È un personaggio intergenerazionale. […] Non ci credo ancora di avercela fatta. Abbiamo inserito la partizione in uno spettacolo Marvel!

Bisha K Ali

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


UN MERAVIGLIOSO SUCCESSO

Non importa quale sia il progetto, ci saranno sempre scene a dover essere tagliate. Quando si mette insieme qualcosa di così preciso come una produzione Marvel Studios, tutto ciò è ancora più vero.

Ma non sembra che Ali abbia dei rimpianti profondi per il suo lavoro nel Marvel Cinematic Universe. Certo, ci saranno sempre piccole cose da voler migliorare. Questa è la natura del fare arte, ma non sembra che in Ms. Marvel troppi fili principali siano rimasti pendenti.

Inoltre, se dovesse arrivare una seconda stagione della serie, si potrà sempre concludere ciò che è rimasto in sospeso.

Leggendo queste dichiarazioni, non è difficile capire quanto si sia divertita Ali a lavorare su Ms. Marvel. Ora tutto ciò che i Marvel Studios devono fare è consegnarle le chiavi della seconda stagione.

Ms. Marvel: per Iman Vellani l'universo dell'MCU non è il 616

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Cosa ne pensate della serie Ms. Marvel?

Ms. Marvel (2022) | Cast, Characters, Release Date | Marvel

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!