SHE-HULK – QUALI SONO STATE LE PRIME REAZIONI DEI CRITICI? (2022)

I Marvel Studios sono tornati nel mondo del live action ancora una volta e, per la prima volta dal lontano 2008, tornerà verde con l’imminente serie in arrivo su Disney + di She-Hulk: Attorney at law, proprio per questo intanto vi lasciamo qualcosa da sapere riguardo la nuova supereroina. L’ultima serie che ci accompagnerà verso la fine di questa fase 4 presenta Jennifer Walters, interpretata da Tatiana Maslany (nel suo primo progetto) mostrando come affronterà la relazione con i suoi nuovi poteri acquisiti dopo aver accidentalmente ricevuto il sangue tramite una trasfusione da parte di suo cugino, Bruce Banner.

Tutto ciò sappiamo che si realizzerà in un dramma legale diviso in nove episodi che, appoggiandosi al lato comico del MCU, darà spazio alla presenza solista di Hulk che come sappiamo, da tempo figura scomparsa all’interno della narrativa Marvel. Il tour promozionale della serie tv ha preso il sopravvento nelle ultime due settimane, con l’arrivo di alcune clip estratte dalla serie che prendono in giro l’origine di She-Hulk dando un occhiata anche ai suoi primi giorni di allenamento prima di diventare un supereroe.

E con meno di una settimana prima che la serie faccia il suo debutto sulla piattaforma streaming, i critici hanno trascorso giusto gli ultimi giorni ad osservare la prima parte dello spettacolo e quindi, a formare le loro personali opinioni su ciò che l’MCU ha in serbo per il futuro. Adesso, queste reazioni hanno colpito letteralmente internet e sembra che, quest’anno la Marvel Studios sia partita con un ottimo inizio. Noi di Nerdalquadrato abbiamo riportato queste prime reazioni per voi!

she-hulk

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS, SEGUITE IL NOSTRO CANALE TELEGRAM!


I critici condividono le prime reazioni riguardo She-Hulk

Dopo il suo evento in anteprima mondiale svolto a Los Angeles, in California, i critici hanno condiviso le loro prime reazioni online nei vari social riguardo l’ultima serie tv She-Hulk: Attorney at law targata Marvel Studios.

Pamela Gores di The direct ha elogiato le buffonate in tribunale presenti all’interno della serie assieme alla performance della Maslany nei panni di Jennifer Walters. Ha anche notato che l’MCU si sente interconnesso come sempre, ha poi continuato stuzzicando su quanti cameo faranno parte di questa serie, esaltando Abominio di Tim Roth e Wong di Benedict Wong:

She-Hulk: Attorney at law porta perfettamente le buffonate in aula condotte da Jennifer Walters. Tatiana Maslany è una commedia d’oro, gli spettatori adoreranno tutto ciò. L’MCU si sente nuovamente super interconnesso con cameo e tutte le altre informazioni che otteniamo pian piano sull’universo post-endgame.

Per quanto riguarda i cameo, Wong sarà sicuramente uno dei preferiti dai fan, come al solito (la fase 4 è davvero la fase di Wong) Abominio invece riporta l’incredibile Hulk del 2008 al punto di partenza. Oh! Assicurati di guardare ogni episodio fino alla fine, le sorprese aspettano.

Pamela Gores

Erick Davis di Fandango invece, ha definito la serie molto divertente, indicando una forte presenza della rottura della quarta parete durante i primi episodi e più autoreferenziale di qualsiasi altro progetto MCU mai visto:

She-Hulk: Attorney at law, è una procedura legale molto divertente che è più leggera nell’azione, ma pesante e con un eccessiva presenza nella rottura della quarta parete. Questo credo sia il progetto più autoreferenziale che l’MCU abbia mai portato. Cameo e riferimenti in abbondanza.

Erick Davis

Laughing Place ha notato quanto sia completamente originale la serie e quanto sia divertente al tempo stesso, elogiando la Maslany nella sua interpretazione di Jennifer Walters:

è assolutamente esilarante! La nuova serie è completamente originale e non è affatto quello che ti aspetti dal MCU. Tatiana Maslany brilla nei panni di Jennifer Walters. Ha molto cuore e una grande storia, ma soprattutto vi farà ridere molto.

Laughing Place

Meredith Loftus di Collider ha confermato che lo spettacolo consegna sulla sua premessa, come uno spettacolo di avvocati con un alto livello di umorismo, esaltando la performance di Maslany mentre lei comanda lo schermo letteralmente:

Ho visto i primi 4 episodi di She-Hulk e per me mantiene la sua premessa, uno spettacolo di avvocati con risate autentiche, al suo interno Tatiana Maslany comanda lo schermo con il suo spirito, la sua personalità e soprattutto per il suo spiccato umorismo.

Meredith Loftus

Steven Weintraub di Collider ha fornito oggetti di scena alla scrittrice della serie, Jessica Gao, per l’ottima scrittura, sottolineando che la serie è molto meglio di quanto lui si aspettasse:

Dopo aver visto i primi 4 episodi di She-Hulk: Attorney at law, ho cambiato completamente le mie idee. Tatiana Maslany riesce ad interpretare il ruolo ma deve offrire a Jessica Gao enormi oggetti di scena per poter dare un ottima sceneggiatura. Devo dire che, non ero sicuro della serie in arrivo, ma è molto meglio di quanto mi aspettassi. Non vedo l’ora di guardare il resto.

Steven Weintraub

Brandon Davis di ComicBook ha dichiarato che She-Hulk ha uno degli inizi di 4 episodi più divertenti che abbia mai visto, chiedendo già a gran voce l’uscita dei restanti episodi:

She-Hulk ha un energia esilarante e così caotica. È uno degli inizi di 4 episodi più divertenti che abbia mai visto, spesso esilarante e talvolta un po’ troppo sciocco per me. In fin dei conti è puro divertimento, Jen Walters è fantastica. Non vedo l’ora di vedere i restanti episodi al più presto.

Brandon Davis

Jenna Anderson di ComicBook ha visto i primi quattro episodi e sono stati esattamente ciò che si aspettava e qualcosa di più:

avendo visto i primi quattro episodi di She-Hulk tre volte, posso dire che sono esattamente ciò che mi aspettavo ed è ancora molto di più. Lo spettacolo è sfacciatamente strano e selvaggiamente divertente. Tutto questo stabilisce un nuovo gold standard per quello di cui sono capaci gli spettacoli del MCU.

Jenna Anderson

Russ Milheim di The Direct ha però notato un paio di cose mancanti nei primi quattro episodi, ma li ha comunque visti come un esperienza buona e divertente con Tatiana Maslany che ha brillato per tutto il tempo:

She-Hulk è un esperienza piacevole e divertente. Tatiana Maslany è incredibile come sempre. Vorrei tanto che lo spettacolo si appoggiasse maggiormente al suo lato satirico, quegli elementi sembrano più stridenti di quanto dovrebbero a causa della loro mancanza, manca un tocco magico, ma è tutt’altro che una delusione.

Russ Milheim

Matt Roembke di The Direct ha descritto la serie come la GIF di Leonardo Di Caprio che prende vita, sottolineando quanto funziona il suo impegno per il formato comico di mezz’ora:

She-Hulk è letteralmente la GIF di Leonardo Di Caprio che prende vita. La maggior parte delle serie Disney+ sembrano dei semplici eventi in streaming, invece She-Hulk si impegna ad essere uno show televisivo spensierato di 30 minuti. Tutto questo funziona, il cast è divertente, ma il valore più grande è la costruzione del mondo alle sue spalle.

Matt Roembke

Richard Newby di Hollywood Reporter ha continuato elogiando il clamore di Maslany, prevedendo che i meme e i post che questo show ispirerà saranno qualcosa a cui prestare attenzione:

She-Hulk è molto divertente, genuinamente umoristica e umana, tutto questo si ritrova davvero nel terzo episodio, la Maslany è immensamente simpatica. I meme e i post che questa serie ispirerà però…ogni episodio. Gli effetti sembrano buoni.

Richard Newby

Molly Freeman di Screen Rant ha definito incredibili i primi quattro episodi di She-Hulk, elogiando la serie per essersi completamente radicata nel MCU portando qualcosa di fresco allo stesso tempo:

Ho visto i primi quattro episodi di She-Hulk e sono così felice di riferire che sono…incredibili! Tatiana Maslany è fantastica nei panni di Jen Walters, ma la cosa che preferisco è quanto in realtà She-Hulk sia completamente trincerato nel MCU mentre allo stesso tempo ci mostra qualcosa di completamente nuovo, non vedo l’ora di vedere di più!

Molly Freeman

Eric Italiano di Bro Bible non è entrato nello show con molto interesse, ma ha ammesso che era abbastanza divertente, affascinante e ha dato il giusto elogio:

Non ho controllato i miei screener di She-Hulk fino ad oggi. Non sono sicuro se più parli dell’apatia generale del MCU o della stessa mancanza di interesse per il progetto stesso. Detto questo, la serie è abbastanza divertente e affascinante, ironica, un cambio di ritmo per l’MCU.

Eric Italiano

Roxy Striar di Whirl Girls ha paragonato la serie tv alla sitcom degli anni 90’ Ally McBeal, ma con un aggiornamento al 2022 in stile supereroi:

Ho davvero scavato i primi quattro episodi di She-Hulk. Tatiana Maslany è così adorabile e tosta. Alcune apparizioni e menzioni mi hanno davvero sorpreso! Tono davvero divertente e grande energia, scommetto che piacerà tanto anche a voi.

Roxy Striar

Maggie Boccella di Collider ha ottenuto esattamente quello che lei sperava per questa serie come qualcuno che ama She-Hulk da molto tempo, elogiando il lavoro di Maslany e Gao:

come fan di She-Hulk da quasi una vita, la nuova serie Disney+ è esattamente quello che speravo. Tatiana Maslany è la Jen Walters che sognavo e in tutto questo la narrazione di Jessica Gao è tutto, non vedo l’ora che arrivi il resto!

Maggie Boccella

Tamara Fuentes di Cosmopolitan ha visto She-Hulk come una divertente boccata d’aria fresca di cui l’MCU aveva bisogno, anche se è curiosa di vedere come cambierà lo spettacolo nella seconda metà:

Ho visto i primi quattro episodi ed è onestamente una boccata d’aria fresca che è stata a lungo necessaria nel MCU! Tatiana Maslany trova un buon equilibrio nel personaggio mentre scopre questa sua nuova identità inoltre, lo spettacolo è pieno di sorprese esilaranti e adorabili. Detto questo, c’è ancora qualcosa che deve essere rivelato e che mi fa chiedere di come tutto questo cambierà nella seconda metà.

Tamara Fuentes

TJ Zwarych di Agents of Fandom ha commentato che la natura della serie tv come storia delle origini, porta ad un inizio lento della costruzione, ma ha anche condiviso un immenso elogio per l’umorismo che da la serie e la performance di Maslany in tutto l’insieme, inoltre ha dichiarato che il primo episodio è presente la sua scena post-credit preferita in tutta la storia del MCU:

Mi sono divertita moltissimo a guardare i primi episodi di She-Hulk, la natura ad un origine porta all’inizio di una costruzione lenta, tuttavia la presenza dell’umorismo è di alto livello e l’interpretazione guidata dalla Maslany è incredibile. Adoro tutti questi personaggi e non vedo l’ora di sapere di più. Oh! Il primo episodio possiede la mia scena post-credit preferita che l’MCU abbia mai realizzato.

TJ Zwarych

SEGUITECI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE SUL PEZZO!


She-Hulk si scontra con delle buone impressioni grazie alla critica

La serie è stata promossa come una dei progetti più singolari nella storia del MCU, prendendo ispirazione da commedie come: The Office e Brooklyn Nine-Nine. Poiché questa serie introduce, ancora una volta, una nuovissima eroina all’interno del MCU, la fase 4 si avvicina alla fine con un progetto che ha colpito la critica con qualcosa di inaspettato e fresco. Mentre, la presenza di personaggi come Daredevil e Wong hanno reso l’interconnettività inevitabile come Thanos, questo spettacolo sembra portare quel tema a livelli che nessuno vedeva arrivare, radicandosi con questa ultima serie nella storia dei Marvel Studios.

Secondo coloro che hanno visto i primi quattro episodi, i fan hanno solo scalfito la superfice di ciò che l’MCU ha in serbo proprio su quel fronte. E oltre ovviamente a tutto il resto che arriva da un interpretazione universalmente elogiata di Tatiana Maslany, che sembra incarnare al meglio tutto ciò che è Jennifer Walters come lo è nei fumetti.

I co-protagonisti della Maslany hanno elogiato il suo lavoro come nuova eroina del MCU e queste reazioni, hanno fatto sapere ai fan che i Marvel Studios hanno colpito un altro grande slam per quanto riguarda il casting. Con cinque episodi rimasti ad scoprire dopo quello che la critica ha già visto finora, solo il tempo dirà fino a che punto in realtà potranno spingersi i Marvel Studios con l’ultima serie tv della fase 4, sicuramente unica nel suo genere.

Intanto ricordiamo che, She-Hulk: Attorney at Law sarà disponibile a partire dal 18 agosto solo su Disney+!

she-hulk

SEGUITECI ANCHE SUL NOSTRO PROFILO TIKTOK, IN CUI PUBBLICHIAMO EDIT E VIDEO NEWS, A TEMA MARVEL!


Voi che ne pensate, avete hype per questa serie?

Fonte Ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.