Marvel

YOUNG AVENGERS – JULIAN HILLIARD RIVELA DELLE SPERANZE FUTURE RIGUARDO AL PROGETTO (2022)

Durante la fase 4 del MCU, la casa produttrice non ha evitato il fatto di vantare una versione dei Young Avengers nei prossimi progetti.

Tutto questo è iniziato per via del primo progetto inerente alla fase 4, ovvero Wandavision dove l’attore Julian Hilliard vestiva i panni di uno dei gemelli Maximoff insieme all’attore Jett Klyne, questa tendenza ha avuto modo di continuare tramite l’ultimo film in uscita: Doctor Strange in the Multiverse of Madness (qui potete trovare la nostra recensione!).

Il presidente dei Marvel Studios: Kevin Feige ha quasi confermato la possibilità che i Young Avengers faranno parte della storia con il tempo giusto, anche se le voci su come arriveranno e altro sono ancora sconosciute, intanto possiamo fare un ripasso veloce su chi abbiamo già incontrato.

Oltre Wandavision, anche Falcon and the Winter soldier ha introdotto Patriot, lo stesso Loki ha avuto modo di introdurre Kid Loki, Hawkeye con l’amatissima Kate Bishop e infine Ms. Marvel introducendo Kamala Khan attraverso la nuova serie su Disney + (qui potete trovare alcune cose da sapere a riguardo!).

Alcuni degli attori membri di questo team hanno già un’idea ben salda, ed è già stato mostrato attraverso alcune interviste avute con The Direct, Klyne ha condiviso il suo entusiasmo nel tornare nel ruolo, mentre Elijah Richardson spera di vedere nuovamente presto il suo eroe.

Il dinamico super duo di Wandavision si è espresso su ciò che sperano di vedere riguardo gli Young Avengers della terra.

Julian Hilliard immagina il futuro del suo personaggio negli Young Avengers

Nell’intervista esclusiva con The Direct, la giovane star del MCU ha condiviso alcune cose riguardo al suo personaggio Billy Maximoff e dove gli piacerebbe vederlo in azione nei prossimi progetti.

Dando uno sguardo al potenziale team dei Young Avengers, ad Hilliard piacerebbe l’idea di poter lavorare con attori come: Xochitl Gomez (America Chavez), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Jack Veal (Kid Loki), Elijah Richardson (Patriot) e con suo fratello sullo schermo, Jett Klyne (Tommy Maximoff).

Ha poi menzionato in particolare la serie della Marvel Comics, Avengers: The children’s Crusade, ridendo dell’idea di una squadra tra Billy e tra interessanti varianti di Loki, qui sotto le sue parole:

Sono pronto a tutto, credo sia bello fare più progetti con Xochitl, anche con tutti gli altri che hai menzionato! Gradirei vedere una sorta di adattamento a questa serie fumettistica, questa è la mia storia preferita di Billy, Sarebbe divertente vedere Billy interagire con Kid Loki o con Alligator loki, naturalmente non dimenticare Teddy oppure Iron Lad!

Julian Hilliard

In Doctor Strange: Nel multiverso della follia, Abbiamo già visto Hilliard e Klyne interagire con l’America Chavez di Xochitl Gomez, anche se sono state di più le interazioni avute al di fuori dello schermo ad aver entusiasmato lo stesso attore:

Sono state le nostre interazioni fuori dalle telecamere a rendermi più entusiasta riguardo ai nostri personaggi. Mi piacerebbe tornare a lavorare con lei, è semplicemente fantastica ed è così simpatica.

Julian Hilliard

Oltre la sua menzione di “The children’s crusade” dei fumetti, Hilliard ha ammesso che gli piacerebbe vedere diversi momenti di Billy Maximoff trasferiti dai fumetti al grande schermo, ha anche fatto notare che il pubblico crescerà con questi personaggi, mentre anche lui crescerà con il resto della potenziale squadra:

Billy Maximoff è un personaggio incredibile, adoro Children’s Crusade e credo che ci siano diversi modi che potrebbero essere realizzati. Mi piacerebbe riuscire a dar vita a tutte le sue storie, immagina il pubblico che cresce con questi personaggi nel corso degli anni, pensa a quanto sarebbe fantastico se, tra due, tre, quattro fasi, Empyre ed Empyre: Aftermath venissero realizzati.

Julian Hilliard

Hilliard ha poi definito Billy Maximoff come un personaggio da sogno per lui e ha affermato di voler entrare a far parte del MCU prima dell’inizio della sua carriera. Alla domanda inerente ad un prossimo progetto riguardo gli Young Avengers, ha ammesso di essere aperto a qualsiasi progetto marvel.

Come ho già detto, amo il personaggio di Billy, sapevo già tante cose riguardo lui, Wiccan, far parte del Marvel Cinematic Universe era un mio sogno anche prima di iniziare a recitare, quindi ovviamente sono aperto a qualsiasi cosa abbia in mente la Marvel. Billy per me è un personaggio da sogno.

Julian Hilliard

L’attore si è quindi spostato verso il suo lavoro in Doctor Strange, dove lui e Klyne hanno interpretato ruoli chiave secondari, come sempre la Marvel è riservata quando si parla di progetti futuri, infatti Hilliard ha ammesso di sapere solo una piccola parte riguardo il suo ruolo in MOM quando si è unito per la prima volta al cast di Wandavision.

“Sapevamo qualcosa sulla nostra presenza nel sequel di Doctor Strange, ma conosci la Marvel, sono piuttosto bravi a mantenere i segreti.

Julian Hilliard

Ha poi ripensato a ciò che sapeva sul film prima di lavorarci, notando che c’erano ancora alcune sorprese, come il resto del fandom, anche lui non vedeva l’ora di vedere Wanda al fianco degli Illuminati e ha condiviso il suo entusiasmo del debutto di Gomez come America Chavez nel MCU:

Sapevo alcune cose a riguardo, ma sapevo ci fossero ancora tante altre sorprese, ero davvero entusiasta di vedere le reazioni del pubblico a Wanda con il resto degli illuminati, anche se non sapevo al 100% chi sarebbero stati i membri. Ne conoscevo alcuni, ma non tutti. Ero così felice di vedere la performance di Xochitl, lei è semplicemente fantastica.

Julian Hilliard

Con il passaggio della Olsen da eroe in Wandavision a villain in Doctor Strange 2 ci si potrebbe aspettare che la dinamica sia stata diversa mentre il sequel è andato in produzione, eppure, Hilliard ha ammesso che l’unica vera differenza era dover avere paura di Scarlet Witch della Olsen, ha poi raccontato che è stato un vero piacere lavorare con lei:

Davvero non era così diverso, voglio dire, era ancora nostra madre. L’unica cosa diversa era cercare di mostrare la paura alla fine, il che sembrava difficile perché Lizzie è così carina, così divertente. Mi piace chiamarla mamma.

Julian Hilliard

Hilliard è pronto per gli Young Avengers

Mentre sembra esserci ancora del tempo prima di vedere un progetto dedicato agli Young Avengers, Julian Hilliard è già pronto a vedere la squadra prendere il suo posto nel grande schermo.

Dopo aver trascorso del tempo con Jett Klyne, avuto modo di conoscere Xochitl Gomez nell’attesissimo sequel e aver elogiato Elizabeth Olsen, Hilliard sembra pronto a tutto ciò che gli capiti con la Marvel Studios insieme al team di eroi più giovane.

Simile a quello che già abbiamo visto con Iman Vellani, il giovane che veste il ruolo di Billy Maximoff, sognava di essere in un progetto simile molto prima di apparire per la prima volta nel quinto episodio di Wandavision nel 2021, e anche se, ha avuto solo la possibilità di interpretare una versione di Billy con i suoi poteri in Wandavision, il sequel di Doctor Strange ha preparato lui e Klyne ad interazioni future con America Chavez.

Ma la domanda adesso è: Quale storia potrebbe portare in vita questo gruppo insieme a dei potenziali co-protagonisti di Young Avengers?

Se le parole di Hilliard diventeranno realtà, sarà in una versione di Avengers: The children’s crusade, che vede presenti gli Young Avengers.

I Marvel Studios faranno riferimento A Children’s Crusade?

The Children’s crusade (qui qualche informazione in più sugli Young Avengers) è stato pubblicato per la prima volta nel 2010 e comprendeva: i gemelli Maximoff, Eli Bradley, Kate Bishop insieme a Cassie Lang come Stature e Teddy Altman come Hulkling.

Dopo aver perso la sua famiglia, Scarlet perde il controllo delle sue emozioni, dei suoi poteri, cercando un po’ di adattare il personaggio di Wanda agli eventi di House of M. Tommy, nei panni di Speed partirà alla ricerca di sua madre mentre, i poteri di Billy (Wiccan) raggiungeranno livelli vicini a quelli della stessa Scarlet Witch, vedendo Billy come una minaccia, proprio come lo era Wanda in MOM.

Anche se questa storia non sarà quella che potrebbe far iniziare il percorso dei Young Avengers, di sicuro potrebbe essere un percorso da esplorare riguardo il personaggio di Billy e i suoi poteri tramite le varie apparizioni nei progetti futuri.

Intanto possiamo affermare che l’entusiasmo di Hilliard nei panni di Billy Maximoff non può essere sottovalutato, perché comunque immagina dove il suo personaggio potrebbe tornare negli Young Avengers, ed è chiaro che ha le intenzioni di mantenere questo ruolo.

L’attore sta inoltre stringendo alcuni legami con i co-protagonisti dell’atteso team, gli Young Avengers, la loro chimica dovrebbe fiorire mentre i Marvel Studios elaborano alcuni dettagli dietro il loro primo debutto.

Per chi non avesse ancora visto Wandavision, trovate tutti gli episodi disponibili su Disney +, mentre Doctor Strange è ancora nelle sale e si unirà alla grande casa di streaming il 22 giugno.

E voi sareste interessati agli Young Avengers? Vorreste vedere Hilliard in qualche altro progetto?

Young Avengers logo by LyriumRogue on DeviantArt

I Giovani Vendicatori (Young Avengers) sono un gruppo di personaggi dei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics, creato da Allan Heinberg e Jim Cheung. Hanno esordito ad aprile 2005. Successivamente ai fatti narrati in Vendicatori divisi un gruppo di adolescenti, guidati da Iron Lad, diviene la nuova generazione dei Vendicatori in base a quanto rivelato nei protocolli dell’androide Visione, attivatisi una volta che il gruppo degli eroi più potenti della terra si è sciolto.

Fonte ufficiale: The Direct

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *